in

Martina Stella altezza, età, dove trovarla su Instagram: tutto sulla concorrente di Ballando con le Stelle 2017

Martina Stella altezza, età, dove trovarla su Instagram: quanti anni ha l’attrice?

Martina Stella è nata il 28 novembre 1984 a Impruneta, in provincia di Firenze. L’attrice, dunque, lo scorso anno ha raggiunto l’età di 32 anni. Il successo in televisione è arrivato molto presto grazie all’interpretazione ne L’ultimo bacio di Gabriele Muccino. In seguito recita in Nemmeno in un sogno di Gianluca Greco e Un amore perfetto di Valerio Andrei. L’attrice ha recitato anche in Un’estate ai CaraibiSapore di te Ti presento un amico dei fratelli Vanzina. Martina Stella, inoltre, ha recitato in molte serie televisive, tra le quali La freccia neraPiperCarusoL’allieva. Di recente l’attrice è stata impegnata nella fiction Amore pensaci tu insieme a Emilio Solfrizzi e Valentina Carnelutti. Da domani sera, invece, Martina Stella sarà una delle concorrenti di Ballando con le Stelle 2017. Da attrice a ballerina: Martina Stella si candida come una delle favorite per la vittoria finale.

>> BALLANDO CON LE STELLE 2017 CAST: ECCO TUTTI I CONCORRENTI DELLA NUOVA EDIZIONE <<

Martina Stella altezza, età, dove trovarla su Instagram: quanto è alta l’attrice?

Martina Stella, pur essendo una ragazza bellissima, tra le sue caratteristiche principali non ha l’altezza: l’attrice, infatti, è alta un metro e sessantacinque centimetri. Il suo fisico è ovviamente tenuto sempre in forma con una corretta dieta e un duro allenamento: l’attrice, non a caso, pesa solo 55 chilogrammi. Martina Stella è tra le attrici italiane più belle, non a caso è stata protagonista di numerosi flirt amorosi. Tra le sue conquiste ricordiamo Valentino Rossi, Lapo Elkann, Primo Reggiani e Gabriele Gregorini, dal quale ha avuto una figlia. Il 3 settembre 2016 Martina Stella si è sposata con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia. I due si sono sposati a Sutri e la cerimonia è stata organizzata dal weeding planner Enzo Miccio. L’attrice adesso sta pensando di allargare la famiglia insieme ad Andrea.

>> BALLANDO CON LE STELLE 2017: CHI SARA’ IL BALLERINO PER UNA NOTTE DELLA PRIMA PUNTATA <<

Martina Stella altezza, età, dove trovarla su Instagram: ecco i suoi account social

Martina Stella è molto attiva sui social, in particolare su Instagram. Il suo account conta circa 86 mila seguaci e le sue foto sono ricche di like. L’attrice può essere seguita all’account @martina_stella_officialMartina Stella pubblica foto nel backstage, mentre si prepara per andare in scena, ma anche in costume o lingerie. Sono proprio queste ultime a riscuotere più successo: il fisico di Martina Stella fa impazzire i suoi fan. Qualche mese fa, invece, l’attrice ha pubblicato una foto con il suo fidanzato, scrivendo: “Qualcuno ha detto che la vita si osserva meglio da una finestra sola. Io sceglierei senza alcun dubbio la tua.” La foto ha raggiunto più di due mila like. La partecipazione alla nuova edizione di Ballando con le Stelle 2017 farà sicuramente accrescere il numero di fan del suo account. Come già detto, l’attrice punta ad essere la vincitrice di questa edizione.

>> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI BALLANDO CON LE STELLE 2017 <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Sci di Fondo, Mondiali Lahti 2017: programma 25 febbraio, diretta tv e streaming gratis

Scialpinismo Mondiali 2017: Damiano Lenzi è oro!