in

Martina Stella Instagram, in bikini a bordo piscina è una dea meravigliosa: «Sei una bomba!»

La mamma più amata di Instagram con l’animo da rockstar, stiamo parlando della bellissima Martina Stella. Ogni suo post o video di Instagram è mozzafiato, ma con l’ultimo ci ha davvero fatto venire voglia di estate. Uno stupendo angelo venuto in terra, Martina è paradisiaca. Non ci stupisce che il suo profilo abbia quasi raggiunto il mezzo milione di followers. La dolce attrice si è fatta conoscere grazie alla pellicola di Gabriele Muccino, “L’ultimo bacio”, e da quel giorno la sua vita è cambiata. La sua carriera è partita senza sosta e nessuno ha più dimenticato il suo bellissimo volto.

leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram eccitante in campagna, solleva la gamba ma il vestito è corto: «Mamma mia…»

Martina Stella

Martina Stella e il suo successo

Quarantena o no, Martina Stella non lascia mai i propri followers a bocca asciutta. La sua bella abitudine di svegliarsi e ballare per Instagram sta continuando anche in questa fase di nuova libertà. Ovviamente tutto ciò è altamente gradito dal suo pubblico. I suoi balletti sono sempre sensuali, ma soprattutto carichi di energia. In poche parole basta vedere Martina Stella saltare qua e ottieni subito la giusta carica per affrontare la giornata. Meglio di cento caffè. Inoltre grazie a TikTok è diventata anche l’idolo di tantissime mamme. I suoi video con la figlia Ginevra sono quasi un tormentone. Tutti pazzi di lei e la piccola Ginevra.

La foto sensuale e i commenti

Oltre tutto questo Martina ha deciso di lasciare tutti senza fiato con il suo ultimo post su Instagram. In questo scatto la vediamo a bordo piscina con i piedi a mollo nell’acqua. Sguardo perso nel vuoto e un bikini che fa risaltare le sue curve da paura. Inutile dire che in pochissimo tempo la foto ha stregato i suoi tantissimi followers e in moltissimi hanno deciso di lasciarle un like e un commento di apprezzamento. Insomma, con questa foto Martina Stella ha davvero fatto centro! “Solo tu puoi accendere il giorno”; “Sei una bomba”; “Semplicemente sublime”; “La più bella di tutte, come sempre”; “Sei indescrivibile, bella e sensuale”; “Energia pura e bellezza stratosferica”; “Viva Martina e l’estate”; “La bionda più bella“.leggi anche l’articolo —> Eva Henger Instagram sensuale, bikini minimal per un fisico esagerato: «Wow, che panorama»

diletta leotta

Diletta Leotta Instagram pranzetto hot, davanzale ‘esplode’ dall’abito: «Il limone ha un’altra forma…»

Torino, cerca di uscire dall’ascensore bloccato e precipita: morto 68enne