in

Martina Stella Instagram stratosferica, spacco vertiginoso e posa hot: «Che stacco di coscia»

Su Instagram un nuovo duplice scatto favoloso di Martina Stella, attrice italiana classe 1984, che ha esordito al cinema a soli 16 anni, debuttando con successo di pubblico e critica ne L’ultimo bacio, regia di Gabriele Muccino. Un’esperienza fortunata, a cui sono seguiti altri lavori per il grande schermo, come Nemmeno in un sogno e Un amore perfettoe diverse fiction quali Matrimoni e altre follie, in onda su Canale 5, e L’allieva, trasmesso da Rai 1. Senza contare la recente partecipazione alla dodicesima edizione del talent show del sabato sera Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci sempre sul primo canale della Rete Ammiraglia, dove si è classificata al terzo posto. Ma veniamo all’ultimo post strepitoso su Instagram.

leggi anche l’articolo —> Sara Croce Instagram pazzesca in bikini sulla barca, curve ‘pericolose’: «Che spettacolo»

Martina Stella

Martina Stella Instagram stratosferica, spacco vertiginoso e posa ammiccante: «Che stacco di coscia»

Martina Stella in forma magnifica, sempre più bella. L’avvenente attrice, per cui il tempo sembra scorrere al contrario, ha pubblicato un duplice scatto che la ritrae con addosso un sensuale abito giallo che valorizza il suo fisico da favola. Nella prima foto la 35enne è seduta, con le gambe leggermente aperte, sui gradini di una scala; nella seconda spicca invece lo stacco di coscia: la sexy bionda è in piedi e lo spacco vertiginoso dell’abito mostra più del dovuto. Due ritratti libidinosi che concedono poco spazio all’immaginazione, che hanno visto i fan scatenarsi: d’altronde come si fa a resistere a cotanta avvenenza? Sguardo magnetico e posa ammiccante fanno sognare…

«Sei mostruosamente bella», valanga di complimenti per l’attrice de ‘L’allieva’

Oltre 25mila mi piace e decine di complimenti: «Semplicemente unica. Bellissima e sexy», ha scritto un ammiratore; «Che stacco di coscia!», ha fatto eco un utente; «Meravigliosa», ha chiosato un fan. E ancora: «Spettacolo, sei il top», «Beautiful», «Sei mostruosamente bella», per citarne qualcun altro. Che dire? Il doppio scatto provocante della popolare attrice non è passato affatto in sordina. Altro che…

leggi anche l’articolo —> Martina Stella Instagram, in bikini a bordo piscina è una dea meravigliosa: «Sei una bomba!»

(Martina Stella Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Stasera in Tv oggi 10 giugno

Stasera in Tv oggi 10 giugno: dalla serie “Nero a metà” a “La città delle donne” di Fellini

sanremo 2021 amadeus

Sanremo 2021 Amadeus conduttore ufficiale, con lui Fiorello e Jovanotti: le donne? Due attrici “viag*a”