in

Martina Stella Instagram, giunonica Venere che esce dall’acqua: «Wow, allora le sirene esistono!»

Bella, sexy e piena di energia, stiamo parlando della stupenda Martina Stella. L’attrice in questa quarantena è stata come una scarica di adrenalina per il suo pubblico. Le sue foto e i suoi video su Instagram hanno illuminato le giornate di tantissimi italiani. Il suo ultimo post ne è proprio un esempio. Quasi mezzo milione di followers e nel ultimo periodo lei e sua figlia stanno spopolando anche su TikTok. La bella Martina si è fatta conoscere grazie alla pellicola di Gabriele Muccino, “L’ultimo bacio”, e da quel giorno la sua vita è cambiata. La sua carriera è partita senza sosta e nessuno ha più dimenticato il suo bellissimo volto.

martina stella


Leggi anche: Martina Nasoni Instagram, eccitante in lingerie di pizzo tra i fornelli: «Oggi fai fare pensieri ‘cattivi’»

TikTok contro Martina Stella

Martina Stella e sua figlia Ginevra in questa quarantena si sono dedicate a TikTok regalando video sempre più divertenti e rappresentativi del momento che stiamo vivendo. Proprio in queste ore la nota piattaforma di video ha deciso di bloccare l’account dell’attrice. Se si apre il suo profilo si legge in alto “Account bloccato per le continue violazioni”. Rimane un mistero quali siano queste violazioni, visto che i video di lei e sua figlia sono totalmente innocenti e molto originali, diversi da quelli che si vedono tutti i giorni. La notizia ha già scatenato una rivolta e tantissimi hanno minacciato la piattaforma di disinstallare l’app. Vedremo come reagirà TikTok. Noi siamo certi che Martina tornerà più allegra e carica di prima.

La foto in spiaggia e i commenti

Nel frattempo ha deciso di deliziare i suoi tanti sostenitori con una foto stupenda. La Stella ha pubblicato uno scatto ricordo di una giornata al mare. Bikini rosa e corpo da favola mentre esce dal mare bella come la Venere di Botticelli. Non ci sorprende che nel giro di poco abbia conquistato tantissimi like e commenti molto positivi. Sono tutti pazzi di lei e della sua incredibile bellezza fuori dal comune. “E Venere muta”; “Un incanto di ragazza”; “Non ce n’è proprio per nessuno”; “Allora le sirene esistono”; “Wow, sei proprio bellissima come sempre d’altra parte”; “Che creatura meravigliosa”; “Mamma mia, Marti’ sei la più sexy d’Italia”. –> altri gossip

Francesca Cipriani Instagram, sensuale senza veli come una farfalla: «Mani in alto!»

Floriana Messina Instagram

Floriana Messina Instagram, curve strizzate nei collant trasparenti: «Sto impazzendo!»