in

Martina Stella Instagram, bollente in ambito rosso e scollatura da capogiro: «Bomba di sensualità!»

Bella, piena di energia e mamma spettacolare, stiamo parlando della stupenda Martina Stella. Le sue foto e i suoi buongiorno su Instagram ci stanno tenendo una gran compagnia e rendono questa quarantena meno pesante. Una piccola luce in mezzo al buio. L’influencer vanta quasi mezzo milione di followers, numero che cresce ogni giorno di più. Sono tutti pazzi di lei, ma anche della sua bambina. Stanno diventando più popolari e amate dei Ferragnez. Si è fatta conoscere quando solo a 16 anni ha partecipato al film di Gabriele Muccino, “L’ultimo bacio”. Una pellicola che le ha portato davvero fortuna e ha permesso alla sua carriera di fare un vero e proprio salto di qualità.

Martina Stella


Leggi anche:Diletta Leotta Instagram, allenamento “bollente” in terrazza: il décolleté straborda dal top

Martina Stella e sua figlia

Martina Stella in questa quarantena è stata, ed è tutt’ora, una ventata di aria fresca, energia e positività. Ovviamente è pesante anche per lei star rinchiusa in casa tutto il giorno, ma non si lascia abbattere e prende il buono di questa complicata situazione. Più tempo per stare con la sua bambina e più tempo da dedicare ai suoi followers. Non mancano workout interessanti e balletti sexy del buongiorno, ormai sono abitudine. Insieme alla figlia si sta divertendo su TikTok e i loro video sono già dei tormentoni. Insomma, di certo Martina non si sta annoiando. Nostalgia sì, ma noia mai.

La foto sexy e i commenti

Non mancano neanche le foto un po’ più seducenti. Martina ne ha pubblicate tante in questi giorni, ma ogni volta riesce a superarsi. Il suo ultimo post su Instagram è bello come se fosse un quadro. Si tratta di uno slide di foto che ci mostrano l’attrice con indosso un bellissimo abito rosso super scollato. Il suo seno sembra esplodere e il suo sguardo ammaliante ci scioglie. Semplicemente mozzafiato. Non ci sorprende che nel giro di pochissimo tempo la foto abbia conquistato un gran numero di like e commenti positivi. “Wow, sex bomb”; “Sei incantevole e davvero molto sexy”; “Non è facile trovare una donna speciale come te: bella e simpatica”; “Bella da impazzire”; “I tuoi caffè sono imperdibili”. –> altri gossip

chiara ferragni

Chiara Ferragni Instagram, intimo rosso di pizzo ma dietro la foto si nasconde lo scherzo di Fedez

Natalia Paragoni

Natalia Paragoni Instagram irresistibile, spacco vertiginoso e posa ammiccante: «Che corpo…»