in

Massimo Bossetti da due anni rifiuta i contatti con la sorella: Quarto Grado svela il motivo

Massimo Bossetti ha interrotto i rapporti con la sorella gemella Laura Letizia. A dare l’indiscrezione, mesi fa, il programma Quarto Grado che venerdì 24 aprile è tornato sull’argomento, confermando la notizia. Laura Letizia ha rilasciato una intervista alla trasmissione Mediaset e non ha fatto mistero di desiderare fortemente di riabbracciare suo fratello.

Massimo Bossetti, rottura con la sorella che gli chiede: “Incontriamoci”

Dopo la lettera inviata dal carcere al programma Iceberg Telelombardia (Qui i dettagli) dove si è detto molto preoccupato per l’emergenza sanitaria in corso e di temere il contagio da Covid-19 in carcere, Massimo Bossetti si è visto indirizzare l’accorato messaggio di sua sorella. L’ultimo ricordo straziante “che ho di mio fratello è quando è venuto in ospedale a dare l’ultimo saluto alla mamma … ci siamo fatti forza l’un l’altro, ci siamo abbracciati ed è stato un pianto unico”. Poi mai più un contatto tra loro per motivi che Ester non ha specificato: “Non so bene il motivo”, queste le parole che la donna avrebbe riferito a Marco Oliva di Telelombardia, in collegamento con Nuzzi a Quarto Grado.

Laura Letizia non ha mai cercato di parlare con la famiglia Gambirasio, anche se “È tanta la voglia ma non ho mai provato a contattare i genitori di Yara Gambirasio” verso i quali nutre tanti rispetto. “Rispetto la perdita che hanno avuto, mi dispiace tantissimo per la piccola Yara perché è sempre nel mio cuore da quando è successo il fatto. Ma ne verremo fuori”. Poi le parole di incoraggiamento per il fratello gemello Massimo: “Voglio che lui sappia che noi fuori stiamo tutti bene. E lo portiamo sempre nella testa e nel cuore e voglio che questa lontananza è come se fosse una vicinanza […] Lui deve essere forte. La famiglia c’è, gli vuole bene e sa che abbiamo sempre creduto in lui e sempre crederemo in lui. Per questo ti dico: Massimo, non mollare, sei forte, sei un guerriero. Mi manca tanto, io ho bisogno di lui e lui ha bisogno di me.”

caso yara maurizio costanzo show

Bossetti da due anni rifiuta di vedere la sorella: Quarto Grado rivela il perché

Giangavino Sulas, poi, ha aggiunto qualche particolare in merito spiegando che Bossetti e la sorella hanno interrotto i rapporti da circa due anni, da quando cioè morì la loro madre, Ester Arzuffi. Una rottura che a detta di Sulas sarebbe dipesa proprio da Massimo Bossetti. Lui avrebbe interrotto i rapporti con la sorella gemella pare perché lei forse avrebbe manifestato qualche dubbio sulla sua conclamata innocenza. Circostanza smentita da Laura Letizia nel messaggio diffuso da Quarto Grado, nel quale ha ribadito che tutta la famiglia crede alla innocenza di Massimo. “Probabilmente tra i due c’era stato un malinteso ed era parso di capire che anche lei non credesse più all’innocenza del fratello. Oggi lei cerca di chiarirlo … Massimo deve accettare le scuse della sorella, devono rivedersi e riappacificano la famiglia”, ha detto Giangavino Sulas collegato via Skype con il programma. Leggi anche —> Yara Massimo Bossetti, morto il suo confessore: per gli inquirenti «forse sapeva qualcosa»

 

Coronavirus dati oggi 26 aprile 2020

Coronavirus, i numeri di oggi: +256 positivi rispetto a ieri, netto calo di decessi

conte data fine quarantena

Italia fase 2, ecco cosa cambia a partire dal 4 maggio