in

Massimo Cannoletta sfogo amarissimo dell’ex campione de “L’Eredità”: «Quelli come me…»

Tra i campioni del mondo dei quiz più amati senza dubbio Massimo Cannoletta, che ha entusiasmato i telespettatori de “L’Eredità”, con la sua invidiabile preparazione. Il super campione ha deciso di lasciare il programma, perché voleva ritornare alla vita di tutti i giorni, ma anche perché non voleva diventare un “tormento” per il pubblico.

leggi anche l’articolo —> Gemma Galgani e Maurizio Guerci, finita la storia d’amore: cosa è successo durante le feste

Massimo Cannoletta

Massimo Cannoletta sfogo amarissimo dell’ex campione de “L’Eredità”: «Quelli come me…»

Un’esperienza favolosa quella visitata da Massimo Cannoletta, che giorni fa a proposito del conduttore Flavio Insinna aveva detto: «È talmente una persona di un’umanità straordinaria che non poteva non capire. È un essere umano straordinario che poi sia un grande professionista e una persona di una simpatia travolgente lo sa tutta l’Italia. Mi ha fatto rilassare». Riferendosi a se stesso questi ha aggiunto: «Nessuno all’Eredità mi ha mai detto che sarebbe stato meglio se fossi uscito. È stata una mia decisione, presa in piena autonomia, al 100 per 100. Voglio continuare a fare quello che facevo prima: divulgazione sui miei canali social, Twitter e Instagram. Posso dedicare una parte di quella somma a un progetto più strutturato».

Massimo Cannoletta

«Per strada? Non mi riconoscono perché…»

Nel pomeriggio del 4 gennaio ospite a ‘La Vita in diretta’, Massimo Cannoletta si è lasciato andare ad un vero e proprio sfogo. Parlando delle sue questioni personali e lavorative, da Matano ha dichiarato: «Tanta gente come me non lavora, ma vogliamo innanzitutto tornare a vivere». Difatti l’emergenza sanitaria, come tutti sappiamo, ha avuto non poche ricadute sulla situazione economica nel nostro paese. «La gente lo ferma per salutarlo o per fargli i complimenti?», ha domandato il padrone di casa de “La vita in diretta”. E Cannoletta ha risposto in maniera esilarante: «Non mi fermano per strada perché porto la mascherina, che mi copre anche il naso». Divertente la battuta sul naso grande. Ad ogni modo la permanenza in tv lo ha reso un personaggio pubblico: «Sui social il calore è tanto…». Leggi anche l’articolo —> “L’Eredità”, Flavio Insinna: scuse per Cavour ma è polemica sulla caccia

Laura Torrisi malattia

Laura Torrisi malattia, Capodanno in ospedale: l’attrice ha subito un delicato intervento

GFVip 5 Samantha De Grenet Antonella Elia

“GFVip 5”, è scontro tra Samantha De Grenet e Antonella Elia: volano insulti