in

Gemma Galgani e Maurizio Guerci, finita la storia d’amore: cosa è successo durante le feste

Lunedì 4 gennaio 2021 è stata registrata una nuova puntata di “Uomini e Donne”, il dating show di Canale 5 che dal 1996 tiene incollate centinaia di telespettatori. Grazie al sito “IlVicoloDelleNews”, come sempre, sono stati resi noti alcuni “clamorosi” dettagli su quanto successo in studio. Anticipazioni che vedremo a breve sul piccolo schermo. Secondo quanto riportato, sarebbe già giunta al capolinea la relazione tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci.

leggi anche l’articolo —> Perché Tinì sta a Uomini e Donne? L’opinionista “misteriosa” si rivela

Gemma Galgani e Maurizio Guerci

Gemma Galgani e Maurizio Guerci, finita la storia d’amore: cosa è successo durante le feste

La liason tra la dama di Torino e il suo nuovo corteggiatore sarebbe giunta agli sgoccioli. E pensare che al magazine ufficiale di “Uomini e donne” Maurizio Guerci aveva detto: «Ho trovato l’amore. Questo mi rende felice. Dalla prima puntata in cui sono arrivato in studio, è bastato uno sguardo con Gemma per rimanerne colpito. Queste sono cose che non si programmano, arrivano per caso e credetemi sono momenti meravigliosi». I due avevano anche consumato, come raccontato nel corso di una delle ultime puntate dalla Galgani, che, rispondendo a Gianni Sperti, aveva affermato, sorridendo: “Ebbene sì, abbiamo fatto l’amore”. Dichiarazioni che avevano colto di sorpresa il pubblico, gli opinionisti e la stessa conduttrice Maria De Filippi.

Gemma Galgani e Maurizio Guerci

Le dichiarazioni della dama torinese

A quanto pare però la passione sarebbe scemata. Il sito “IlVicoloDelleNews”, riporta che Gemma in studio avrebbe lamentato di avere sentito pochissimo Maurizio durante le feste natalizie. Nello specifico la dama ha parlato di un episodio accaduto il 26 dicembre scorso. La Galgani sarebbe stata al telefono con Maurizio. Ad un certo punto, però, l’uomo avrebbe riagganciato in tutta fretta perché suonavano alla porta. L’uomo avrebbe parlato della presenza di un’amica arrivata in un momento di difficoltà. Sempre secondo le anticipazioni, Maurizio Guerci si sarebbe rifiutato di trascorrere Capodanno con Gemma Galgani. La sera della vigilia, l’uomo avrebbe espresso l’intenzione di chiudere la frequentazione con la dama del Trono Over. Non avrebbe voluto neppure avere un confronto con lei, che era ben disposta a raggiungerlo. Niente da fare, in studio Guerci ha detto di non voler proseguire la frequentazione. Leggi anche l’articolo —> U&D, Gemma Galgani come Jennifer Beals in “Flashdance”: De Filippi incredula [VIDEO]

 

zuccotti

Lombardia, rimpasto in giunta: il medico Zuccotti pronto per sostituire Gallera

Laura Torrisi malattia

Laura Torrisi malattia, Capodanno in ospedale: l’attrice ha subito un delicato intervento