in

Massimo Giletti lutto, dopo la morte del padre cambia vita: una promessa da mantenere

Massimo Giletti, conduttore di Non è l’Arena, pochi giorni fa, ha perso il padre Emilio, noto imprenditore piemontese. Prima di andare in onda, il 12 gennaio 2020, il 57enne ha voluto sul suo profilo Instagram ringraziare i fan per la vicinanza dimostrata: «Non si è mai pronti quando se ne va via una persona cara, anche se mio padre aveva 90 anni…Ho ricevuto tantissimi messaggi d’affetto, è difficile rispondere a tutti. Credo che con questo mezzo si possa far prima: grazie di cuore, grazie davvero perché sentir vicino tante persone in un momento delicato e terribile della vita è un aiuto fondamentale. Grazie!». Il giornalista ha affidato alle pagine di Di Più una commovente intervista in cui ha raccontato qualcosa in più del legame che aveva col papà scomparso.

Massimo Giletti

Massimo Giletti lutto, dopo la morte del padre cambia vita: una promessa da mantenere

Come riportato anche da Gossip e Tv per qualche tempo Massimo Giletti e il padre Emilio non si sono parlati. La ragione? La decisione del conduttore di lasciare l’azienda di famiglia per lavorare nel mondo dell’informazione. Col tempo però i due si sono chiariti e hanno saputo coltivare un rapporto profondo, di stima reciproca. Proprio per questo il timoniere di Non è l’Arena ha intenzione di rispettare una promessa fatta e di cambiare qualcosa nella sua vita: «Mamma Giuliana sarà il fulcro della nostra famiglia. Tornerò a trovarla più spesso, adesso. Non abbandonerò la tv ma dividerò la mia settimana tra l’azienda di famiglia, con i miei fratelli, e Non è l’Arena. Lo devo a mio padre, alla passione con cui per tanti anni ha mandato avanti la Giletti Spa. Lo devo anche agli operai che per lui erano una grande famiglia!».

Massimo Giletti

«Mi raccomando, andate avanti con l’azienda»

Si tratta di un’industria tessile fondata dal bisnonno di Massimo Giletti, tale Anselmo, centotrentasei anni fa. «Fu molto fiero di me quando presi la decisione di lasciare la Rai per La7. E in una delle nostre passeggiate mi ha detto: ‘Mi raccomando, andate avanti con l’azienda, non mandatela in malora. Le ho dedicato tutta la mia esistenza’», ha riferito lo stesso conduttore nell’intervista al settimanale edito da Cairo Editore.

leggi anche l’articolo —> Massimo Giletti malattia grave: «Sono stato 30 volte a Lourdes!»

(Video Profilo Instagram Non è l’Arena) 

miriana trevisan instagram

Miriana Trevisan Instagram, morbido decolleté sfiora il cuscino, scollatura generosa: «Ipnotizzante!»

paola turani instagram

Paola Turani Instagram lato b da sirena, sinuosa e ammaliante: «Tra le foto più belle mai pubblicate!»