in

MasterChef 2021 stasera su Sky: i giudici e le nuove regole

Stasera va in onda la prima puntata di MasterChef 2021. Accendete i fornelli perchè quest’anno si festeggia. Il talent show culinario quest’anno infatti compie dieci anni. Da stasera 17 dicembre 2020 alle ore 21.15 su Sky e per tutti i prossimi giovedì. Vediamo i giudici e le nuove regole del gioco.

>> Antonino Cannavacciuolo dimagrito 29 kg, incredibile trasformazione: «Sono stato vicino a un bivio»

MasterChef 2021

Come vedere MasterChef 2021

MasterChef 2021 prende il posto di X Factor, infatti è sullo stesso canale e fascia oraria del talent musicale. Da stasera 17 dicembre e per i prossimi giovedì Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli ci terranno compagnia a suon di soffritto. Per vedere il talent culinario è necessario l’abbonamento a Sky. Oltre a canale di Sky Uno si può seguire MasterChef anche in streaming su Now Tv, oppure on demand su Sky Go. Il programma durerà dodici puntate, terminando a marzo dell’anno prossimo. Una lunga cavalcata culinaria al termine della quale conosceremo finalmente il nome del MasterChef italiano del 2021. A fronteggiarsi saranno dieci aspiranti chef.

MasterChef 2021

Chi sono i tre giudici e le nuove regole

Già dopo l’abbandono di Joe Bastianich i fan di MasterChef hanno subito una dura perdita quindi altri cambiamenti sarebbero stati motivo di discussione. Infatti squadra che vince non si cambia e i giudici per la prossima edizione sono gli stessi dello scorso anno. Gli Chef Stellati Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli dovranno gestire gli aspiranti chef per questa decima edizione del talent culinario. I giudici non saranno cambiati ma le regole si. Infatti questa sarà un’edizione particolare. E’ stato necessario mettere in campo tutta una serie di accorgimenti quali accortezze durante i casting, 14 giorni di isolamento preventivo e la preparazione delle pietanze è avvenuta sempre ed esclusivamente in studio, senza poter preparare niente da casa. La dispensa poi è stata raddoppiata in modo da ampliare gli spazi e i giudici non potranno mangiare dallo stesso piatto quindi i concorrenti dovranno dividere tutto in tre porzioni. >> tutte le notizie di spettacolo di Urbanpost

 

 

 

 

Terremoto oggi milano

Terremoto oggi a Milano: scossa magnitudo 3.8 a Trezzano sul Naviglio

David Rossi scoperta clamorosa, il suo cellulare utilizzato dopo la morte: «Inviate mail e cancellate telefonate»