in

Antonino Cannavacciuolo dimagrito 29 kg, incredibile trasformazione: «Sono stato vicino a un bivio»

Ha ancora qualche mese per raggiungere gli obiettivi prefissati prima dell’inizio di Masterchef 10: Antonino Cannavacciuolo, dimagrito di ben 29 kg, è determinato a veder scendere ancora la lancetta della bilancia. Una trasformazione già importante quella dello chef stellato che ha rivelato alle pagine di Oggi come ha intrapreso questo cammino che lo porta oggi ad essere più leggero, non solo fisicamente.

Leggi anche >> Tina Cipollari, trasformazione fisica clamorosa: dieta ferrea per perdere 20 chili, com’è ora

antonino cannavacciuolo dimagrito

Antonino Cannavacciuolo dimagrito: i segreti dello chef stellato

Amatissimo volto televisivo e social, Antonino ha confessato: «Sono stato vicino a un bivio. Pesavo tanto, sono arrivato a 155 chili, mi sentivo stanco, dormivo male. Tre anni fa ho detto basta e mi sono comprato un tapis roulant». Una svolta per Cannavacciuolo che con quasi 30 chili in meno rivela oggi i segreti del suo dimagrimento. Niente rinunce o pasti drastici, solo un po’ di attenzione e tanta attività fisica. «La mattina – ha ammesso al settimanale milanese – faccio camminata veloce e pesi, non seguo una dieta. Sto solo un po’ attento, non mi sono tolto niente. Oggi peso 126-127 chili, ogni tre, quattro mesi perdo un chilo: la bilancia non deve più salire, deve solo scendere».

antonino cannavacciuolo dimagrito

«Sono passato da una taglia 66 alla 60»

Amante della buona cucina, Cannavacciuolo non rinuncia ai piaceri della tavola in compagnia ma, se qualche volta ‘sgarra’, è subito pronto a rimediare: «Se una sera esagero a cena con gli amici, – ha precisato il quarantacinquenne di Vico Equense – il giorno dopo insalata, corsa e flessioni. Qualche giorno fa abbiamo fatto le prove costumi: – ha aggiunto riferendosi agli abiti di Masterchefsono passato da una taglia 66 alla 60». Pronti allora per rivedere lo chef stellato nei suoi nuovi panni in autunno, quando la decima edizione del talent culinario riaprirà le porte ai concorrenti. Saranno ancora una volta Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e lo stesso Cannavacciuolo a giudicare ricette e abilità degli aspiranti vincitori. >> Anna Tatangelo bionda, la reazione di Gigi D’Alessio e lo smarrimento: «Ma chi è questa?»

Ultimi sondaggi elettorali, Bidimedia: Pd a 5 punti dalla Lega

matteo salvini contestato selvaggia lucarelli

Matteo Salvini contestato dal figlio di Selvaggia Lucarelli: «Ho espresso il mio parere. Mi hanno trattato da criminale!»