in

Anna Tatangelo bionda, la reazione di Gigi D’Alessio e lo smarrimento: «Ma chi è questa?»

Non ha lasciato affatto indifferenti il cambiamento radicale di Anna Tatangelo: la cantante di Sora, in versione bionda, ha diviso l’opinione dei fan. E Gigi? Cosa avrà detto D’Alessio innanzi al nuovo, diversissimo look di Anna? È stata lei stessa a rivelarlo in una lunga intervista al Corriere della Sera. Inevitabile per gli affezionati pensare come dietro la svolta, non da poco, della Tatangelo potesse celarsi anche la fine della storia d’amore con il collega partenopeo. Ipotesi confermata da Anna nel corso della chiacchierata. Non un colpo di testa il nuovo look della trentatreenne ciociara: «È il frutto di un percorso personale interiore. – ha confessato la Tatangelo – Ho cambiato vita, gusti musicali e i capelli sono il segno del cambiamento. Sono una persona nuova, che ha attraversato una tempesta, e poi ha trovato il sole. Ho una nuova leggerezza, ma con basi solide».

Leggi anche >> Anna Tatangelo TikTok, nuovo look e un balletto sensuale da capogiro: «Wow, che bomba!»

anna tatangelo bionda

Anna Tatangelo bionda: lo smarrimento iniziale e la reazione di Gigi

Ad assecondare la voglia di “rinascita” della cantante il parrucchiere di sempre, Antonio, amico di una vita: «È rimasto sotto shock – ha raccontato Annaquando sono entrata in negozio e gli ho detto: “Fammi bionda”. Pensava a qualche colpo di sole. Ci è andato piano, temeva di “bruciarli”. Poi è stato bravissimo e l’effetto mi è piaciuto molto». Soddisfatta dunque, Anna, ma non senza qualche perplessità iniziale: «I primi giorni, – ha confessato la cantante da ieri (venerdì 3 luglio) su tutte le piattaforme digitali con il nuovo singolo Guapoquando mi svegliavo e mi guardavo allo specchio così, senza trucco, un po’ di smarrimento c’era. Dicevo: “ma chi è questa?” Ora mi sono abituata e per un po’ credo ci resterò». E chissà che effetto avrà fatto a Gigi, innamoratosi della ragazza mora che tutti avevamo imparato a conoscere.

anna tatangelo bionda

«Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre»

“Quando D’Alessio l’ha vista bionda – la domanda del Corriere appaga la curiosità di molti – cosa ha detto (in napoletano)?”. «Fa strano, – è stata la citazione della Tatangeloma stai bbuona». E non si è sottratta l’ex compagna di Gigi nemmeno dal definire quelli che sono oggi i rapporti con il 53enne partenopeo: «È stata la chiusura di un rapporto importante, – ha ammesso – una forte scossa nella mia vita. Ora sono serena, ma c’è stato un periodo difficile che peraltro ha coinciso con il lockdown. Mesi che mi hanno consentito una introspezione molto importante. È stata dura. Siamo rimasti in ottimi rapporti. Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. È giusto che sia così. Ci siamo dati tanto negli anni, questo non si può dimenticare. Anzi questo va detto e riconosciuto». >> Costantino Della Gherardesca “Ballando con le Stelle”: «Una sfida, ho un difetto fisico di cui mi vergogno»

michela coppa superlativa

Michela Coppa superlativa sotto la doccia, lato b contro la parete: «Se quelle pietre potessero parlare…»

Francesca Brambilla in bikini “surriscalda” la Puglia: «Che corpo…sei una meraviglia!»