in

Costantino Della Gherardesca “Ballando con le Stelle”: «Una sfida, ho un difetto fisico di cui mi vergogno»

Futuro volto di Ballando con le Stelle Costantino delle Gherardesca si confessa a DiPiù Tv in attesa delle sfide che lo attenderanno. Conduttore televisivo e radiofonico, oltre che giornalista e opinionista, Costantino appare sempre piuttosto abbottonato su quella che è la sua vita al di fuori delle telecamere. Ma questa volta si sbottona, rivelando a cuore aperto quello che è un suo difetto fisico di cui ammette vergognarsi un po’.

Leggi anche >> Edoardo Vianello, il dramma della figlia Susanna morta a soli 50 anni: «Dolore personalissimo»

costantino della gherardesca ballando con le stelle

Costantino Della Gherardesca “Ballando con le Stelle”: «Partecipare è prima di tutto una sfida con me stesso»

Scenderà in pista a settembre accanto ai maestri di Ballando con le Stelle ma il percorso di Costantino è, in realtà, già iniziato. Nel cercare di sbaragliare la concorrenza il conduttore dovrà anzitutto affrontare una sfida personale: «Partecipare a Ballando con le Stelle – ha confessato Della Gherardesca sulle pagine di DiPiù Tvè prima di tutto una sfida con me stesso». Il motivo? Presto spiegato: «In passato – ha approfondito il volto di Pechino Expressho avuto due incidenti piuttosto gravi, uno in montagna e uno in piscina. Mi hanno causato problemi permanenti alla gamba destra. In pratica zoppico un po’». Un ‘deficit’ mai svelato in video: «In tv – ha aggiunto di fatto il conduttore – cerco sempre di nascondere questo mio difetto perché me ne vergogno».

costantino della gherardesca ballando con le stelle

«Per me il ballo sarà molto più complicato: sono già seguito da un ortopedico»

Celare il problema non rende certo più semplici le cose per Costantino che, ovviamente, parte in una situazione di ‘svantaggio’ rispetto agli altri protagonisti dello show ballerino. Ma il conduttore sembra già lavorare per cercare di mettersi in pari: «Tutto questo – ha ammesso – renderà il ballo molto più complicato rispetto agli altri concorrenti: infatti sono già seguito da un ortopedico, che mi sta facendo fare una serie di esercizi per prepararmi alla trasmissione». >> Paolo Ruffini stoccata ai colleghi: «Ce ne sono alcuni bravissimi nel lavoro di concorrente di reality»

costantino della gherardesca ballando con le stelle

Naike Rivelli

Naike Rivelli sfrenata senza veli appesa al soffitto, il nastro capita proprio lì: «Ma non struscia?»

Bambini uccisi a Margno nuovi dettagli, Mario Bressi alla moglie: «Domani avrai problemi ben più grossi»