in

Anna Tatangelo TikTok, nuovo look e un balletto sensuale da capogiro: «Wow, che bomba!»

La donna del mistero è tornata sui social con un look tutto nuovo, stiamo parlando di Anna Tatangelo. Qualche giorno fa la bella cantante ha fatto tabula rasa di tutte le foto sul suo profilo Instagram, il motivo resta ancora un mistero. Non è passato tanto prima che tornasse alla carica e con che stile! Anna Tatangelo è tornata su Instagram e su TikTok con un video che ha fatto girare la testa a molti. La cantante si è fatta conoscere quando nel 2002 ha vinto il Festival di Sanremo nella sezione giovani. Aveva solo 15 anni, ma da quel momento la sua carriera è decollata.

Leggi anche >> Cecilia Rodriguez Instagram, glutei a metà e confessione sulla sorella: «Belen tira fuori delle bombe»

anna tatangelo bionda

Anna Tatangelo su TikTok

La mossa di Anna Tatangelo ha sorpreso molto il pubblico: da un giorno all’altro tutte le foto Instagram sono sparite e poi è tornata con un look tutto nuovo. Un po’ come una fenice che risorge dalle ceneri la cantante sembra voler dare una svolta tutta nuova alla sua vita. Nuovi amori in arrivo, nuova musica e nuovo look. Anna è passata da mora mediterranea a biondo quasi platino e le sta anche molto bene! Ma ovviamente la cantante non è tornata solo con una nuova foto, ma anche con un video TikTok che ha fatto battere il cuore a moltissimi followers.

anna tatangelo bionda

Il balletto sensuale e i commenti

Anna Tatangelo si mette alla prova con uno dei balletti in trend su TikTok e lo fa con una sensualità incredibile. Fisico statuario e movenze di un felino. La sua bellezza è incontenibile. Sono in tantissimi i fan che le hanno lasciato un cuoricino e diversi commenti di approvazione sotto al video. Insomma, tutti pazzi di lei e come potrebbe essere diversamente. “Che fisico, ma ti preferisco mora”; “Pazzesca!”; “Sei sempre bellissima”; “Oddio, ti adoro”; “No vabbè, ma quanto sei bella bionda? Una meraviglia”; “La tua bellezza fa vibrare il cuore”; “Che bomba”; “Sei un dono della natura, complimenti per il look”; “Che figa che sei”; “Wow, sei una bomba”.>> Claudia Dionigi maliziosa quanto basta, seni al naturale nel triangolo: il consiglio per farli ‘crescere’

Carlos Ruiz Zafón

Carlos Ruiz Zafón è morto, addio allo scrittore de ‘L’ombra del vento’: aveva 55 anni

Carlos-Ruiz-Zafon

Morto Carlos Ruiz Zafòn: le frasi più belle dello scrittore