in

Matilda De Angelis mostra l’acne al viso: «Condivido questa piccola verità per accettarmi»

Quello di Matilda De Angelis sui social è stato un invito ad accettarsi, a piacersi con tutti i difetti. Su Instagram la popolare attrice di “Tutto può succedere”, che vanta una carriera internazionale che l’ha portata a recitare accanto a Nicole Kidman e Hugh Grant nella serie Hbo The Undoing – Le verità non dette (in Italia su Sky dall’11 dicembre), ha pubblicato uno scatto che mostra il suo bel viso coperto in basso, verso il mento, dall’acne. Qualcuno lo ha già definito un inno al body positive, un messaggio indirizzato a quante ancora fanno fatica a volersi bene.

leggi anche l’articolo —> Maria De Filippi ricorda il primo incontro con suo figlio adottivo: «Pensavo: e se gli faccio schifo?»

Matilda De Angelis

Matilda De Angelis mostra l’acne al viso: «Condivido questa piccola verità per accettarmi»

Su Instagram Matilda De Angelis ha postato un selfie che la ritrae col viso mangiato dall’acne: «Ci sono cose che non si possono controllare e quest’anno ce l’ha insegnato bene. Ci sono cambiamenti che dobbiamo accettare nella nostra vita e, insieme ad essi, la percezione di noi stessi e del mondo che ci circonda. Accadono cose paradossali nella vita no? Bene, per me essere un’attrice e lavorare con il volto mangiato dall’acne è una di queste. Ogni giorno devo svegliarmi e presentarmi prima davanti allo specchio e poi davanti alla macchina da presa con tutto il carico emotivo che già comporta ed essere “splendida”, in parte e concentrata insieme a tutte le mie paure e insicurezze letteralmente a fior di pelle», ha scritto l’attrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilda De Angelis (@matildadeangelis)

«Le nostre paure ci possono paralizzare o possono diventare una grande forza. Sta a noi scegliere la strada»

«Ci sono problemi ben più grandi nella vita, ne sono consapevole, ma volevo condividere questa piccola verità forse per sentirmi più forte, forse per accettarmi meglio. Le nostre paure ci possono paralizzare o possono diventare una grande forza, sta a noi scegliere la strada. E praticare tanta gratitudine per tutte le cose belle che ci accadono e magari, anche per quelle brutte», ha concluso su Instagram Matilda De Angelis, che al momento dovrebbe essere single. La giovane in un’intervista a “Grazia” ha detto: «È finita una mia lunga storia (con Andrea Arcangeli, ndr) e ora non ho nessuno. Nel mio ambiente si tende a mettersi con chi fa lo stesso mestiere, viene naturale perché si hanno gli stessi interessi e problemi. Ma molto spesso ho sognato di amare un panettiere con cui non fossi costretta a parlare continuamente di lavoro. L’amore, però, è imprevedibile». Leggi anche l’articolo —> Matilda De Angelis a “Grazia”: «Tutto quello che ho conquistato fino ad oggi l’ho meritato»

 

caos scuola oggi

Treviso, maestra negazionista: “Niente mascherine, di Covid muoiono i vecchi”

Aquaman trama cast

Aquaman trama, cast e curiosità: tutto sul film con Jason Momoa