in

Matteo Salvini e Francesca Verdini romantici a Rieti: il leader della Lega si tuffa sul cibo

Visita a sorpresa per gli abitanti di Rieti che ieri, martedì 8 dicembre 2020, si sono ritrovati faccia a faccia con Matteo Salvini per le vie della città: non un appuntamento istituzionale ma una gita romantica in compagnia della fidanzata Francesca Verdini. Nessuna testimonianza social, però, solo qualche indiscrezione riferita dai giornali locali. Atteggiamento insolito per il leader della Lega che ha abituato i suoi followers a costanti condivisioni.

Leggi anche >> “Otto e mezzo”, Boschi contro Lilli Gruber per le foto con Berruti: lo scontro continua sui social

matteo salvini francesca verdini

Matteo Salvini e Francesca Verdini romantici in Umbria: poi la visita a Rieti

Lontano dalle folle (che siano di contestatori o di proseliti), Matteo Salvini si è concesso qualche giorno di intimità insieme alla compagna. Una gita fuori porta in occasione del ponte dell’Immacolata. Prima una puntatina ad Acquasparta, il comune in provincia di Terni classificato tra i borghi più belli d’Italia, dove lunedì pomeriggio – stando a quanto riferito da Umbriaon.it – è stato avvistato in un supermercato a fare la spesa intrattenendosi con il titolare. Poi l’immancabile visita alla Cascata delle Marmore e infine, di rientro, la passeggiata a Rieti. È proprio nella città della Sabina che il leader dei Verdi è stato intercettato da RietiLife. Poche parole per Salvini che però non ha esitato a soffermarsi sul buon cibo.

matteo salvini francesca verdini

“Ecco perché sono a Rieti”

“Perché sono a Rieti? – ha affermato Salviniperché non la conosco abbastanza. Ci sono già stato – ha precisato – ma non in quiete”. Dopo il pranzo in un ristorante a due passi dalla piazza centrale e da piazza San Rufo, il leader ha ‘confidato’: “Ho mangiato formaggio tipico, stracotto, spinacino. Ho scelto così, oggi, Umbria e Lazio, dopo aver visto la Cascata delle Marmore. E ora facciamo due passi in centro. Il tempo non è il massimo ma va bene”. Quanto all’Umbria, la presenza di Salvini in regione potrebbe diventare perfino quotidiana: durante la campagna elettorale, infatti, il leader si era detto intenzionato a comprare casa da quelle parti. >> Coronavirus, Salvini inventa il “divieto di albero di Natale”

fratelli bianchi

Roma blitz antidroga, arrestati i fratelli Bianchi: erano già in carcere per l’omicidio di Willy

Selvaggia Roma

Selvaggia Roma, l’ex Francesco Chiofalo: «Sta mentendo, non è stata abbandonata dal padre»