in

Lutto per Maurizio Zamparini, morto il figlio 23enne a Londra: le possibili cause

È morto Armando Zamparini, 23 anni, figlio dell’ex presidente del Palermo Maurizio Zamparini. Il giovane è deceduto a Londra, dove viveva da tempo per ragioni di studio. Il ragazzo è stato trovato privo di vita nella sua camera d’albergo. Maurizio Zamparini e la compagna Laura Giordani sono in viaggio per l’Inghilterra per raggiungere il figlio scomparso.

leggi anche l’articolo —> Tenta di rapire una bambina dal passeggino: professore arrestato

Maurizio Zamparini figlio morto

Lutto per Maurizio Zamparini, figlio 23enne morto a Londra: le possibili cause

«Il mio angelo Armando se n’è andato». Questo il messaggio nel cuore della notte di Laura Giordani, mamma del quinto figlio dell’ex presidente del Palermo, Maurizio Zamparini. Armando aveva solo 23 anni: il suo corpo è stato rinvenuto nella sua camera dell’appartamento di Londra, dove viveva da qualche anno. A dare subito l’allarme è stata domestica sconvolta alla vista del cadavere. Ultimamente il giovane stava lavorando ad un progetto imprenditoriale che ne aveva assorbito ogni energia, come spiega «Il Corriere della sera». Armando Zamparini era, infatti, laureato in area management, frequentava un master nel Regno Unito e lavorava nelle aziende di famiglia tenendo i contatti fra l’Italia con la Cina e la Gran Bretagna. Non sono ancora stati resi noti i motivi della morte del figlio di Maurizio Zamparini: Armando potrebbe essere deceduto per un malore improvviso che ne avrebbe determinato l’arresto cardiocircolatorio. Le indagini mediche sono tutt’ora in corso, ma non è chiaro se il giovane avesse patologie pregresse. È atteso l’esito dell’autopsia e degli esami tossicologici, che potranno far luce sulle reali cause del decesso.

Maurizio Zamparini figlio morto

Lo strazio della mamma: «Addio, angelo mio»

«Armando si è spento serenamente nel suo appartamento a Mayfair» scrivono in una nota i legali della famiglia. Sono tanti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia in queste ore:«Ho conosciuto Armando tre anni fa quando ero andato a trovare mia figlia in Inghilterra. Ricordo un ragazzo esuberante, pieno di vita, ben inserito nella vita londinese», ha ricordato Massimo Cellino, patròn del Brescia. Nicola Salerno, noto direttore sportivo, ha scritto commosso: «Mio figlio Andrea ha compiuto con Armando tutto il percorso scolastico all’International School di Trieste. Sono devastato, erano come fratelli. Le nostre famiglie si sono sempre frequentate e io stesso ho lavorato per il Palermo per un certo periodo. Non so come si possa sopravvivere a un lutto del genere». Leggi anche l’articolo —> Orrore in Umbria: madre porta il suo bimbo morto al supermercato

Maurizio Zamparini figlio morto

 

Seguici sul nostro canale Telegram

elezioni comunali

Elezioni comunali 2021, Antimafia pubblica i nomi degli “impresentabili”

Pillola contro il Covid, dagli Usa la speranza: morti e ricoveri dimezzati. Come funziona