in

Melissa Satta Instagram, malizioso scatto in bikini: «Che belle t***e, beato Boateng!»

Corpo da favola, uno sguardo da pantera e due labbra morbide e carnose, stiamo parlando della bellissima Melissa Satta. Il suo ultimo post su Instagram ha davvero alzato la temperatura. Una bellezza unica e mozzafiato. Lei è tra le ex veline di Striscia la Notizia che sono passata alla storia, e sono davvero poche. Il programma Mediaset le ha permesso di farsi conoscere e di conquistare sempre di più il suo pubblico. Un vero e proprio trampolino di lancio per quella che al momento è una radiosa carriera nello spettacolo e nella moda. Non finisce qui, Melissa ha anche trovato l’amore tra le braccia del famoso giocatore Kevin Boateng.

melissa satta


Leggi anche: Sabrina Salerno Instagram esagerata, bikini hot e caftano trasparente: «Così ci fai venire voglia…»

Melissa Satta e le sue iniziative

Il profilo Instagram di Melissa Satta vanta quasi quattro milioni di followers, ma la cosa non ci stupisce affatto. In fondo lei, come altre influencer, è molto attiva e vicina al suo pubblico, per non parlare poi delle foto piccanti che pubblica. In questi giorni di quarantena ha trovato il modo di non lasciare soli i suoi milioni di fan. Organizza spesso dirette dove regala allenamenti caserecci gratuiti. Uno spettacolo non solo per farci tenere in forma, ma anche per ammirare il suo stupendo fisico. Non finisce qui perché oltre questo è sempre disponibile per chiacchierare con i fan e a regalare tutorial e consigli di ogni genere.

Foto sensuale e commenti

Un’altra cosa che non manca sono le foto piccanti. In queste ore Melissa ha tirato fuori dal cappello una vecchia foto davvero caliente. Si tratta di uno scatto di lei in costume mentre prende il sole. Occhi chiusi verso il cielo, mani tra i capelli e un seno che è semplicemente da sogno. La foto è stupenda e lei è meravigliosa. Altamente erotica con semplicità. Non ci sorprende che nel giro di poco tempo in tantissimi abbiamo deciso di lasciarle un like e un commento di apprezzamento. “Tu ci vuoi male”; “Adesso fa caldo qui”; “Sei uno spettacolo della natura”; “Bellissima, complimenti”; “Stratosferica, stupenda e favolosa”; “Questa foto mi fa stare male per quanto sei perfetta”; “Che belle tette”; “Fortunato Boateng”; “Una dea”–> altri gossip

maddalena corvaglia

Maddalena Corvaglia Instagram, verticale perfetta e lato B da sogno: «Fisico spaziale»

Belen Rodriguez Instagram, sensuale nella vasca da bagno: «C’è posto per due?»