in

Melissa Satta Instagram, il micro costume incornicia il suo lato B perfetto: «Che sogno!»

La bellissima Melissa Satta su Instagram ha pensato bene di movimentare la giornata dei suoi oltre 4 milioni di followers con uno scatto a dir poco mozzafiato. L’ex velina di Striscia la Notizia, presa da un momento di nostalgia, ha aperto la scatola dei ricordi e ne ha tirato fuori una foto in bikini decisamente intrigante. Uno scatto di spalle che non è passato minimamente inosservato. La showgirl, grazie al costante allenamento fisico, ha un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Le sue curve sono da sballo. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Melissa Satta

Leggi anche –> Melissa Satta Instagram, malizioso scatto in bikini: «Che belle t***e, beato Boateng!»

Melissa Satta Instagram, lato B perfetto

Mentre l’ex velina di Striscia la Notizia, Melissa Satta, sogna la sua amata Sardegna, i suoi numerosi followers rimangono ipnotizzati davanti alle sue curve mozzafiato. Nel suo ultimo scatto Melissa è stata immortalata di spalle mentre si gode un bagno rinfrescante. Il micro costume fascia alla perfezione il suo corpo scolpito. La mutandina è talmente sgambata da mettere in bella mostra il suo lato B. Anche la sua pelle dorata ha mandato fuori di testa i suoi ammiratori, i quali davanti a tanta meraviglia hanno completamente liberato la loro fervida immaginazione. Melissa è la classica ragazza che tutti vorrebbero al proprio fianco, infatti in molti provano una profonda invidia nei confronti di suo marito, il calciatore Kevin Prince Boateng.

View this post on Instagram

Dreaming of my Sardinia 🤍 #sardinia

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta) on

I commenti dei followers

La bellissima Melissa Satta con il suo lato B in bella mostra ha completamente stregato i suoi ammiratori. Un fan ha detto: «Sei semplicemente bella complimenti» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Più che Sardegna direi Carrara! Sì, è sicuramente marmo di Carrara!» I complimenti per l’ex velina sono infiniti: «La perfezione non esisteva finché non è nata Melissa nostra!» Un follower ha commentato: «Che c…o meraviglioso». Infine, un fan di suo marito ha concluso dicendo: «Voglio rinascere Kevin Prince Boateng!» >>Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Melissa Satta (@melissasatta)

Live Non è la D'urso Barbara furiosa

Live Non è la D’Urso, Barbara furiosa per la sceneggiata di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

dayane mello

Dayane Mello Instagram senza veli, solo una rete a maglie larghe: «Da togliere il fiato»