in

Melissa Satta Instagram bollente mentre si allena in palestra: «Meglio te in attacco che Boateng»

Melissa Satta è una delle showgirl italiane più amate da sempre. Ha iniziato la sua carriera come velina di Striscia la notizia ed è riuscita a farsi amare un po’ da tutti. Non si è mai fermata e l’abbiamo vista in tantissimi progetti tra cui anche una breve conduzione per TRL, programma musicale di MTV. Recentemente è al centro dei gossip per la sua storia con Kevin Boateng. I due sposati e con un figlio in questo 2019 hanno dovuto affrontare un’importante crisi. Sembrava tutto finito, ma durante l’estate c’è stato un ritorno di fiamma. Entrambi hanno messo un gran impegno nel risolvere i propri problemi e finalmente è tornato il sereno. Ora Melissa è ancora più radiosa del solito, ma forse è merito del suo durissimo allenamento. Proprio in queste ore ha condiviso dei video in palestra che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Melissa Satta su Instagram

Melissa Satta è sempre più spettacolare e non ci sorprende che il suo account Instagram guadagni followers ad ogni ora. E’ già a 4 milioni di fan e questo è un numero che sembra voler salire. In fondo la showgirl tiene molto attivo il suoi account pubblicando quotidianamente momenti pubblici e privati. Tra questi spesso e volentieri appaiono foto e video un po’ più bollenti. Melissa è una bellissima donna e le basta davvero poco per lasciare tutti senza fiato, non ci sorprende che abbia rubato il cuore di Kevin Boateng. Proprio qualche ora fa ha condiviso una serie di video molto interessanti.

melissa satta


Leggi anche: Giulia Cavaglia e Francesco Sole bollenti su Instagram: «Siete perfetti insieme»

I video hot e i commenti

La bella Melissa aveva già pubblicato il suo intenso allenamento su Instagram proprio l’altro giorno e i fan erano andati in delirio. Non possiamo dargli torto. In fondo Melissa indossava leggings attillati e mini top giallo fluo. Il seno sembra impaziente dalla voglia di uscire dal quel top così stretto. Il suo sedere risalta ancora di più dentro quei pantaloni. Dopo il post non è mancato il backstage dell’allenamento. Sono in tantissimi ad averle lasciato un piccolo commento. “Sei una bomba”; “Ma quanto sei bella”; “Meglio te in attacco che Boateng”.

Giovani attivisti ambiente: chi sono i leader mondiali, anche italiani

Mattia Santori movimento delle sardine

Movimento delle sardine, il leader Santori: “Fonderemo un partito”