in

Melissa Satta Instagram, curve strizzate nel completino sportivo: «Perfetta!»

La bellissima Melissa Satta è una showgirl e modella italiana. L’ex velina di Striscia la Notizia ha un gran seguito anche sui social. Il profilo Instagram di Melissa Satta ha oltre 4 milioni di followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa ha lasciato senza parole tutti i suoi ammiratori pubblicando un post davvero interessante. La Satta ha deciso di portare in palestra con sé i suoi followers. La showgirl ha un fisico pazzesco, frutto appunto di un costante allenamento e di una dieta equilibrata. Il suo completino sportivo super aderente ha completamente catturato l’attenzione di tutti quanti.

Melissa Satta

Leggi anche –> Melissa Satta infiamma Instagram, décolleté nudo e bagnato: «Che ce ne famo di Belén?»

Melissa Satta Instagram: curve strizzate nel completino sportivo

Melissa Satta ha deciso di condividere con i suoi followers su Instagram uno scatto direttamente dalla palestra. La showgirl ha commentato così il suo ultimo post: «Workout is always a good idea (L’allenamento è sempre una buona idea)». Naturalmente l’attenzione dei suoi ammiratori è stata completamente catturata dal suo completino sportivo: leggins nero super aderente e micro top. Il reggiseno sportivo mette in bella mostra il suo generoso décolleté regalando così uno spettacolo mozzafiato a tutti quanti. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Impossibile ignorare tanta perfezione.

View this post on Instagram

Workout is always a good idea ✌??? #trainingwithmelissa

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta) on

L’ex velina anche in tuta è pazzesca

Gli ammiratori di Melissa Satta davanti alle sue curve strizzare nel micro completino sportivo hanno dato libero sfogo alla loro fantasia. Un fan ha detto: «Wow bellissima» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Già sei gno**a, se poi guardi l’obiettivo così mi fai impazzire». I complimenti per Melissa sono infiniti: «Sei una dea!» Un follower ha commentato: «Non deludi mai, sei fantastica anche coperta, lo sguardo provoca molto». Infine, un fan rivolgendosi a Boateng ha scritto: «Lei è il tuo più bel goal!»

Leggi anche –> Justine Mattera Instagram, il vestitino lascia intravedere il lato B: «Divina!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Melissa Satta (@melissasatta)

coronavirus disegno bambini

Coronavirus, il disegno dei bambini della zona rossa: «Vai via, Virus!»

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram, allenamento bollente con Elodie: particolare ‘imbarazzante’ non sfugge