in

Melita Toniolo Instagram eccitante in micro-top e pantaloncini, follower: «Ma sei ingrassata»

La quarantena forzata a causa del Coronavirus ha costretto tutti a modificare abitudini, a limitare il più possibile gli spostamenti, ad evitare contatti sociali diretti. Chiusi i ristoranti, bar, negozi, ma anche piscine e palestre. Per questo ognuno ha cercato di attrezzarsi in casa come meglio ha potuto. Tra coloro che non hanno voluto rinunciare allo sport Melita Toniolo, da sempre appassionata di fitness, che per mantenersi in forma si allena nella propria dimora. Lo prova anche l’ultimo scatto, che è finito però nel mirino di qualche utente, che ha avuto da ridire sulla forma fisica della showgirl diventata famosa nel 2007 grazie al Grande Fratello.

Melita Toniolo

Melita Toniolo Instagram eccitante in micro-top e pantaloncini, follower: «Ma sei ingrassata»

«Sei ingrassata», ha tuonato una follower contro Melita Toniolo. Si tratta di uno dei primissimi commenti pubblicati in calce all’ultimo scatto della splendida modella veneta. Un’accusa a cui quest’ultima ha risposto con un semplice: «E quindi?». Nella foto in questione l’influencer è in tenuta sportiva: indossa un micro-top nero da cui sembra esplodere il seno favoloso e un paio di shorts che lasciano scoperte le gambe. In primo piano il ventre della showgirl, le curve accentuate e le cosce. Forse la posa particolare o la ripresa da smartphone hanno spinto l’hater di turno a far presente i kg di troppo, presumibilmente presi durante la quarantena.

View this post on Instagram

Vi state allenando con me in questi giorni? 💪🏽

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

«Quanta cattiveria inutile…», fan difendono la showgirl

In tanti hanno provato a ‘difendere’ la propria beniamina: «Questa è cattiveria inutile, non dovresti rispondere neanche»; «L’invidia è una forma di ammirazione. Lascia perdere…», «Ma se disattivi i commenti come facciamo?». Lo scatto che reca il messaggio «Vi state allenando con me in questi giorni?» è stato sommerso però anche dai like e complimenti. Oltre 18mila mi piace e centinaia di interazioni positive: «Meravigliosa», ha scritto un fan; «Sei pazzesca e basta», ha fatto eco un utente; «Che spettacolo», ha concluso un ammiratore. Insomma in basso ai commenti della showgirl veneta c’è di tutto e di più. Favorevoli e contrari…

leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo Instagram, mozzafiato in versione coniglietta sexy: «Ti mangerei tutta!»

(Melita Toniolo Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez Instagram, mozzafiato anche in quarantena: «Sei troppo sexy»

irene bocca instagram

Irene Bocca Instagram, il primo piano del decolleté è ipnotizzante: il triangolo ‘accompagna’ con dolcezza