in

Melita Toniolo Instagram esagerata, vestito inesistente si ‘arrampica’: «Spettacolo di donna»

«Quando io bevo penso, quando penso bevo!». Cita François Rabelais su Instagram Melita Toniolo, showgirl, modella, attrice, conduttrice televisiva e radiofonica veneta, diventata famosa a gennaio del 2007 grazie alla settima edizione del Grande Fratelloreality show allora condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, a cui ha partecipato come concorrente. Nonostante l’eliminazione alla nona puntata con il 73% dei voti, la giovane ha ottenuto una popolarità smisurata. Ne sono seguiti calendari sexy, tra cui quello senza veli per il programma di Italia 1 Lucignolo, del quale è stata inviata nelle estati 2007 e 2008 col soprannome di Diavolita. Oggi Melita Toniolo è tra le influencer più seguite su Instagram, una delle donne dello spettacolo più apprezzate.

leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo Instagram, in un campo di papaveri in lingerie di pizzo rosa: «Sei il fiore che cercano tutti!»

melita toniolo

Melita Toniolo Instagram esagerata, vestito inesistente si arrampica: «Spettacolo di donna»

Ed è di poco fa un nuovo scatto stratosferico di Melita Toniolo, 34enne veneta, che sa sempre come stuzzicare la fantasia degli utenti. A far da corredo alla frase di Rabelais, pubblicata in apertura, una foto eccitante che la mostra con un vestito inesistente accovacciata sul letto pronta a bere un po’ di vino. In primo piano il davanzale favoloso, ma anche le gambe sinuose. Fisico da sogno quello dell’ex gieffina, che nello scatto in bianco e nero non sorride. Sembra una foto rubata, fatta all’improvviso. A rendere ancora più intrigante lo scatto in bianco e nero proprio l’abito a fiori che si arrampica, mostrando il corpo mozzafiato.

«A vederti così sembra che stai per vomitare…»

Oltre 10mila mi piace e decine di complimenti all’indirizzo della showgirl, che non è nuova a scatti licenziosi sui social. «Semplicemente stupenda. Bella riccia», ha scritto un follower, lodando la folta chioma dell’influencer; «Favolosa», ha postato lapidario un utente; «Spettacolo di donna», ha chiosato un fan. E ancora: «Sei il top», «Fuoco proprio», «Che bella». Qualche utente ha fatto dell’ironia: «A vederti così sembra che stai per vomitare». Qualcun altro ha detto di non vedere in piena forma la giovane: «Ciao Melita, son tuo fan da sempre. Mi sembra tu non stia benissimo». Immediata la replica della soubrette: «Tranquillo, sto da Dio».

https://www.instagram.com/melitatoniolo/?hl=it

leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo Instagram, mozzafiato in versione coniglietta sexy: «Ti mangerei tutta!»

(Melita Toniolo Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

lorella boccia instagram

Lorella Boccia Instagram “lato b da infarto”, colline in fiore di una sensualità indescrivibile: «Immensa»

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci Instagram strepitosa, micro-top e leggins attillatissimi: «Atomica. Hai più addominali di CR7»