in

Melita Toniolo Instagram, stratosferica nel body attillato, non ce n’è per nessuna: «Ciaone proprio…»

Su Instagram un nuovo scatto provocante di Melita Toniolo, ex concorrente del ‘Grande Fratello’, nota anche per essere stata inviata, col nome di ‘Diavolita’, del programma ‘Lucignolo’, su Italia Uno. Un ritratto audace preso da un vecchio shooting fotografico, che ha infiammato gli animi dei follower, colpiti dall’indiscusso fascino e sex appeal innato della giovane veneta. Un post in bianco e nero ad alto tasso erotico, che ha ricevuto in poche ore quasi 7mila mi piace.

Melita Toniolo

«Ciaone proprio», Melita Toniolo stratosferica su Instagram nel body attillato: non ce n’è per nessuna

Melita Toniolo sempre più seducente, in forma strepitosa. La showgirl, nota per aver partecipato anche a programmi come La talpa 3, Candid Camera Show e Colorado, ha pubblicato una foto molto eccitante. Nello scatto in questione la giurata di ‘All Together Now’, trasmissione di successo di Canale 5 condotta da Michelle Hunziker, indossa un body nero attillato (per alcuni è un costume) che le sta come una seconda pelle. Trasparente quanto attillato, l’indumento fascia le curve della modella, che vanta un corpo da sogno. Poco spazio all’immaginazione: Melita Toniolo è davvero una delle influencer più belle su Instagram, ma soprattutto una delle più amate. E lo provano i tanti commenti in basso ai suoi scatti, che esprimono affetto e ammirazione. L’ultimo non fa certamente eccezione: all’indirizzo della conduttrice sono arrivati vari complimenti, alcuni a dire il vero anche coloriti, piuttosto piccanti. All’altezza del ritratto paradisiaco? Beh così sembra.

View this post on Instagram

Bianco e Nero.io e io. ph @josephcardoofficial

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

«Houston abbiamo un problema. Sei il top»

Uno scatto audace da 10 e lode per Melita Toniolo. L’ex gieffina ha davvero lasciato tutti a bocca aperta: «E con questa, ciaone a tutti proprio. Viva la prova costume», ha scritto un ammiratore. La simpatica showgirl però ha voluto rispondere al complimento precisando: «Beh, è vecchia ehhh, non avevo ancora partorito, non ero ancora esaurita». E ancora apprezzamenti quali «Wow che spettacolo», «Sei davvero stupenda», «Bella e basta», «Houston abbiamo un problema. Sei il top», «Sempre affascinante», «La numero uno».

View this post on Instagram

Non so che giorno è oggi. Tutto nella norma vero?

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo Instagram, mozzafiato in versione coniglietta sexy: «Ti mangerei tutta!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Melita Toniolo) 

Floriana Messina Instagram

Floriana Messina Instagram, curve strizzate nei collant trasparenti: «Sto impazzendo!»

Erica Piamonte

Erica Piamonte Instagram, addominali scolpiti e un lato B che fa sognare: «Che bonazza»