Vai al contenuto

Melita Toniolo Instagram, stratosferica in cucina: «Esplosione di sensualità»

26/03/2020 13:01 - Aggiornamento 26/03/2020 13:03

Il pubblico ha imparato a conoscere Melita Toniolo nel 2007 grazie al Grande Fratello. Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata: la splendida veneta ha posato per diversi calendari, tra cui quello senza veli per il programma di Italia 1 Lucignolodel quale è stata inviata nelle estati 2007 e 2008 col soprannome di Diavolita; ha recitato in Medici Miei, sit-com trasmessa nell’autunno 2008 ed è stata una delle vallette di Colorado. Insomma tanta tv. Oggi invece la sexy 33enne è un’affermata influencer e modella, come testimoniano i suoi tanti scatti su Instagram, che fanno venire il capogiro ai follower. L’ultimo? Non fa eccezione, ha ricevuto decine di complimenti.

Melita Toniolo

«Esplosione di sensualità», Melita Toniolo stratosferica in cucina: «B(u)ona pure la torta»

Qualche ora fa su Instagram Melita Toniolo ha pubblicato un ritratto sexy in cucina. La showgirl propone una ricetta classica, quella della torta di mele, «il dolce preferito dagli uomini», come dice la perfida Grimilde nel cartone d’animazione disney ‘Biancaneve e i sette nani’. A colpire gli utenti l’outfit della giovane, che indossa un micro-top attillato e un paio di leggins della stessa tinta. In primo piano il décolleté da urlo fasciato dal reggiseno, che si intravede da sotto la maglia. Sorriso smagliante, braccia toniche e capelli mossi caratterizzano la foto intrigante, che esprime serenità.

https://www.instagram.com/p/B-KVuuYohZ5/

«Se lo faccio pure io il dolce… Gli addominali fanno “copia ed incolla” su di me? Uguale, uguale a te?»

Quasi 15mila mi piace e decine di interazioni: «Se lo faccio pure io… Gli addominali fanno “copia ed incolla” su di me? Uguale, uguale a te?», ha domandato un’utente incuriosita. «Ma l’addominale top», ha chiesto un altro, a cui la soubrette ha risposto così: «Metti “contrasto” nelle foto e ce li ha pure il gatto». E ancora: «Hai due badili al posto delle mani!»; «Certo! Perché mi faccio un mazzo così a casa!». «Ma tu lo mangi? Nn si direbbe…», ha detto un’altra. Anche in questo caso immediata la replica della Diavolita della tv: «Chiedi a mio marito!». Ma sono stati tanti i complimenti: «Bella bella», «Che fisichetto», «Esplosione di sensualità».

https://www.instagram.com/p/B9TstnjI1H1/

leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo Instagram foto da bambina, dettaglio non sfugge: «Ce le avevamo tutti negli anni ’80»

(Melita Toniolo Instagram Foto Profilo Ufficiale)

Continua a leggere su UrbanPost