in

Mercedesz Henger risponde a Eva: «Mi assillava col fatto che ero cicciona, diceva che facevo schifo»

Un rapporto interrotto da tempo quello tra Mercedesz Henger e mamma Eva: un legame genitore-figlia spezzato in modo piuttosto brusco e a quanto pare irrimediabile. Sebbene Mercedesz abbia sottolineato diverse volte di non voler più avere a che fare con l’ex attrice, sembra esser stata ‘costretta’ – nelle ultime ore – a fare un passo indietro. Il motivo? Le recenti dichiarazioni della Henger senior tra le pagine di Nuovo. “Mi dispiace che si sia trasformata così, – ha affermato Eva giudicando il cambiamento fisico della figlia – io la trovavo molto più bella prima. La sua nuova immagine – ha aggiunto – non coincide col mio gusto”.

Leggi anche >> Elisabetta Gregoraci GF Vip, Signorini: «Non dice la verità, non può dirla»

mercedesz henger eva

Mercedesz Henger contro Eva: inevitabile la replica dopo lo sfogo dell’attrice

Non le sole affermazioni quelle sulla fisicità della piccola ‘Mjmemi’: “Preferisco una maggiore femminilità; – ha incalzato Evase però Mercedesz si piace così, io sono contenta per lei. Conoscendola e sapendo che è una ragazza abbastanza fragile, spero solo che non l’abbia fatto per piacere a qualcun altro…”. Palese l’insinuazione sul possibile ‘plagio’ da parte del fidanzato Lucas Peracchi. “Io non le vedo – ha precisato riguardo alle immagini della figlia – perché mi ha bloccata sui social e per cui non la posso seguire. Ma avendo più di un milione di seguaci sono loro a condividerle con me dicendomi: ‘Guarda tua figlia com’è diventata, perché non le dici nulla?’. Io preferisco non rispondere. Ogni volta che faccio un’osservazione lei e Lucas saltano fuori sostenendo che parlo di loro perché non ho niente da dire e che lo faccio per attirare l’attenzione su di me. Mi sono stufata, non è affatto così”.

mercedesz henger eva

“Quando ero più in carne, mi assillava col fatto che ero una cicciona. Quando avevo l’acne mi assillava col fatto che facevo schifo, addirittura una volta mi ha fatto piangere”

Inevitabile, a questo punto, la replica di Mercedesz: “Da mesi non la sento e mi sta bene così. – fa sapere la piccola Henger a mezzo Instagram – Ma io sono molto più serena in questo modo, mi spiace dirlo… Non la sento da mesi e le uniche cose che sento sono queste punzecchiate nei miei confronti. Quando ero più in carne, mi assillava col fatto che ero una cicciona. Quando avevo l’acne mi assillava col fatto che facevo schifo, addirittura una volta mi ha fatto piangere. Le poche volte che usciva fuori con un complimento dubitavo della genuinità di questo complimento proprio perché ero abituata a ricevere insulti”.

“Domandati – si rivolge dunque all’attrice – come mai sono fragile e smettila di criticarmi. Le uniche note negative sono questi tuoi punzecchiamenti. Io vado avanti per la mia strada, perché sono serena così e spero che queste cose finiscano. Lei dice che il cambiamento io l’ho fatto per Lucas. Ma lei queste cose le diceva da molto tempo prima… morta sul nascere questa insinuazione. Mi sono trovata costretta a rispondere perché ne ho le scatole piene”. >> Selvaggia Lucarelli contro la D’Urso: «Porta in tv modelli diseducativi, danno culturale incalcolabile»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

amadeus sanremo 2021

Amadeus Sanremo 2021: «Non possiamo pensare a un Festival sottotono, la Rai deve organizzarsi»

aoul bova dimagrito

Raoul Bova dimagrito, da paura sul red carpet della Festa del Cinema: «Meno 20 chili»