in

Selvaggia Lucarelli contro la D’Urso: «Porta in tv modelli diseducativi, danno culturale incalcolabile»

È uno sfogo amaro e altrettanto diretto quello che Selvaggia Lucarelli mette nero su bianco sui propri canali social scagliandosi a muso duro contro Barbara D’Urso. La signora di Canale 5, con ben tre trasmissioni all’attivo, avrebbe di che riempire i propri programmi televisivi per intrattenere il pubblico dell’ammiraglia Mediaset. Ma sceglie di farlo, giorno dopo giorno, con personaggi ‘dannosi’ e siparietti indelicati.

Leggi anche >> Lucarelli sul ritardo della conferenza di Conte: “Voleva vedere Roma-Benevento?”

selvaggia lucarelli barbara d'urso

Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso: «Stendo veli pietosi»

Un concentrato pauroso, secondo la Lucarelli, quello andato in onda domenica sera – 18 ottobre 2020 – nel corso di Live- Non è la D’Urso: «Ieri – scrive Selvaggia all’indomani della prima serata – Barbara D’Urso ospitava: Fabrizio Corona ai domiciliari che in uno stato visibilmente alterato metteva in piazza particolari tra lo squallido e il delicato delle condizioni psicologiche di suo figlio. Iconize, noto perché si è dato un surgelato in faccia per fingere un’aggressione omofoba e fare un po’ di like. Fausto Leali cacciato dal Gf per epiteti razzisti. Bello Figo che “Sono super dotato e lo dico nelle mie canzoni”. Stendo veli pietosi – continua – su altri siparietti visti di recente e sui personaggi nelle sfere».

selvaggia lucarelli barbara d'urso

«La signora dovrà interrogarsi sul perché della morbosa, sinistra attrazione per questi modelli diseducativi»

Senza peli sulla lingua, la giurata di Ballando con le Stelle prosegue perentoria nel suo post: «Credo che un giorno, – osserva Selvaggiaquando finirà il suo momento, la signora dovrà interrogarsi sul perché della morbosa, sinistra attrazione per questi modelli diseducativi portati in tv per anni e chiedersi quanto abbia contribuito all’abbrutimento della fetta del paese più povera di strumenti. Un danno culturale incalcolabile, con strascichi che si porteranno dietro non so quante generazioni». Parole dure quelle della Lucarelli: perfettamente condivise, però, da un enorme stuolo di utenti. “Parole sacrosante le tue”, scrive un follower che aggiunge: “Non ho seguito, ma, facendo zapping, ho intravisto Montesano. Trovo altrettanto squallido che si dia spazio ai portavoce dei no mask in un momento come questo in cui, invece, è importante sensibilizzare all’uso della mascherina e al rispetto delle regole. Squallido ed estremamente pericoloso”. >> Zangrillo Lucarelli è scontro social, lui: «Volgare e cattiva». Lei: «Strano, in privato non mi chiama così»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quanti danni.

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli) in data:

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis Instagram, selvaggia in versione animalier: «Scansatevi tutte»

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini oggi: «Brutte notizie, mia madre ha i sintomi del Covid»