in

Mercedesz Henger Instagram, atomica in bikini sulle Dolomiti: corpo spettacolare

In una delle sue recenti storie su Instagram l’ex naufraga Mercedesz Henger lo aveva promesso ai follower: presto, dopo Capodanno, avrebbe pubblicato nuovi scatti da sballo. L’ultimo post mostra, infatti, la figlia della pornodiva Eva in montagna con un micro bikini che lascia davvero poco spazio all’immaginazione e accende la fantasia dei fan.

Mercedesz Henger

«Ma non hai freddo?», Mercedesz Henger atomica in bikini sulle Dolomiti: spettacolare

Nella foto in questione Mercedesz Henger appare in magnifica forma ospite in un albergo delle Dolomiti. La 28enne indossa un costume nero con i fiori rosa che fa fatica a trattenere le forme generose: il décolleté atomico, gli addominali accennati quel tanto che basta con il piercing in evidenza, il lato B che pare scolpito nel marmo. A rendere intrigante la foto lo sguardo angelico della giovane, che vanta un corpo eccitante. Lo slip brasiliana leggermente largo poi è un plus: un ingrediente che mette pepe ad uno scatto esplosivo. Quasi 25mila mi piace e centinaia di complimenti: «Meravigliosa», «Spettacolare», «Sei bellissima», «Stupenda», «Che bella». Qualche fan notando il paesaggio innevato sullo sfondo ha chiesto curioso: «Ma non hai freddo?», «Caldo eh?», «Ma come fai?». Beh, Mercedesz sembra non risentire affatto del clima…

View this post on Instagram

Faccio scrivere la caption a @lucasperacchi perché mi sento poco inventiva ?- Sono bellissima.

A post shared by Mercedesz Henger (@mjmemi) on

L’intesa sessuale con Lucas Peracchi

A realizzare la foto è stato il fidanzato dell’avvenente Mercedesz Henger, l’ex tronista Lucas Peracchi, che nell’autunno scorso è finito nel mirino del gossip per via di presunti maltrattamenti sulla sua compagna. Accuse piovute nei talk di Barbara D’Urso e arrivate direttamente dalla suocera Eva con cui i rapporti restano ancor oggi assai tesi. Mercedesz Henger e Lucas Peracchi pare però si siano buttati la spiacevole parentesi alle spalle: non solo vivono insieme, ma lavorano anche uniti nella stessa palestra. Sempre più affiati e complici. Il giovane in una recente intervista parlando della vita intima con la sua fidanzata ha detto: «Io sono molto caldo e penso Mercedesz ne sia felice di questo. Quante volte al giorno lo facciamo? Una volta al giorno è tassativo, come bere un bicchier d’acqua. Se possiamo, finché non sveniamo!». E ancora: «Tra me e Mercedesz non è mai successo nulla di violento. Sì, urla, strilli, magari è partito anche un calcio alla porta, ma nulla di più. Io non l’ho plagiata sensualmente come dice sua madre. Parlando così di sua figlia lascia intendere sia una poco di buono!». 

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger, Lucas Peracchi senza freni: «Lo facciamo finché non sveniamo!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Mercedesz Henger) 

turisti italiani morti a cuba

Turisti italiani morti a Cuba: scontro frontale in taxi

Tre modi per guadagnare su internet nel 2019