in

Mercedesz Henger Instagram, il costume si perde nei glutei: «Che lato B! Da impazzire»

Forse nei piani del 2020 di Mercedesz Henger c’è quello di far impazzire i suoi numerosi follower su Instagram. Dopo aver pubblicato ieri un video sexy che la ritrae in costume alla Spa di un albergo – con tanto di accappatoio che si apre prima dell’entrata trionfale in piscina – l’ex concorrente de L’Isola dei famosi ha postato qualche ora fa un ritratto eccitante che la mostra a bordo di una tinozza di legno da bagno con riscaldamento. Sullo sfondo il paesaggio incredibile delle Alpi. Gli occhi però erano tutti puntati sulla splendida 28enne, sul suo lato B da sogno.

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram, il costume si perde nei glutei: «Che lato B! Da impazzire»

Lo scatto osé ha per protagonista il fondoschiena maestoso di Mercedesz Henger, che facendosi beffa delle temperature basse, indossa un sensuale costume. Un bikini molto minimale che lascia poco spazio all’immaginazione e fa galoppare la fantasia, anche quella più sfrenata e lussuriosa. La giovane figlia della pornostar Eva esibisce le sue curve pericolose con disinvoltura: il seno strizzato nel triangolo e lo slip inesistente che si perde nei glutei. Quasi 30mila mi piace in un’ora e decine di complimenti per la 28enne, che oramai sarà abituata a ricevere tante lodi. «Quanto mi ricorda sua madre…», ha scritto un follower alludendo alla mamma della magnifica Mercedesz. «Che panettone», ha esclamato un fan facendo riferimento al lato B che pare disegnato col compasso tanto è rotondo. «Sei una gnocca clamorosa», ha chiosato senza mezzi termini un ammiratore in estasi per lo spettacolo offerto dalla ragazza.

Tutti pazzi per l’ex naufraga

E ancora tra i commenti: «Mamma mia, sei bellissima», «Wowww che perfezione!!! Sei magnifica!!!», «Sei irresistibile, cavolo!», «Sempre più top, Mercedesz», «Il cuore fermo, il sangue a 1000», «Bellissima punto», «Ma che bambola sei?», solo per menzionarne qualcuno. Che dire? Non soltanto il suo fidanzato Lucas Peracchi, volto noto di Uomini e donne, impazzisce per la provocante Mercedesz Henger, un concentrato di sensualità e avvenenza.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram video bollenti, gocce di sudore nel décolleté: allenamento osé

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Mercedesz Henger) 

raffaella fico instagram

Raffaella Fico Instagram, camera fissa sul decolleté nell’allenamento: «Attenzione, sta straripando!»

Erica Piamonte Instagram, il décolleté salta fuori dal vestito: «Paradisiaca!»