in

Mercedesz Henger Instagram, la goccia di profumo sul décolleté fa impazzire i fan

La bellissima Mercedesz Henger continua a stupire i suoi fan con delle foto davvero molto sexy su Instagram. Bionda, fisico statuario e curve da urlo sono le caratteristiche della figlia di Eva Henger che ogni volta tolgono il fiato a tutti. Al suo fascino sensuale è impossibile resistere. Una vera bomba sexy. Il popolo di Instagram la eletta come fidanzata ideale, sotto i suoi post la dolcissima Mercedesz non fa altro che ricevere proposte di matrimonio: «Io e te presto ci sposeremo. Lo sento!» E’ ufficiale la Henger riesce a conquistare il cuore di tutti. Il suo ultimo post è un trionfo di sensualità e di eleganza. Si può essere provocanti senza per forza essere volgari.

Leggi anche –> Mercedesz Henger “piccante” su Instagram, i followers: «Sei una bomba»

Mercedesz Henger accende la fantasia dei fan

Mercedesz Henger poche ore fa per la gioia di tutti i suoi numerosi fan ha postato una nuovo foto, molto provocante, su Instagram. La bellissima ragazza ha descritto così il suo scatto: «Di tutti i sensi, l’odorato (l’olfatto) è quello che mi colpisce di più. Come fanno i nostri nervi a farsi sfumature, interpreti sottili e sublimi, di ciò che non si vede, non si intende, non si scrive con le parole? L’odore è come un’anima, immateriale. Ps. Ieri mi sono rivista il film “Profumo”». Una frase davvero molto intensa che si incastra perfettamente con la foto. Nello scatto Mercedesz è stata immortalata mentre si spruzza delle gocce di profumo sul collo. Le gocce scivolano sensuali dal suo collo fino al suo abbondante décolleté lasciato in bella mostra dalla scollatura profonda del top bianco. L’immagine è poi resa ancora più accattivante dall’espressione. Mercedesz ha gli occhi chiusi e le labbra dischiuse mentre getta all’indietro la testa. Un’immagine che ha scatenato letteralmente la fantasia dei follower. Una fantasia che ha creato dei film a luci rosse.

I commenti dei fan al post super sexy

I fan di Mercedesz Henger hanno riempito il suo post “bollente” di like e commenti. La bellezza sensuale della Henger di certo non passa inosservata e il suo prosperoso davanzale ha catturato totalmente l’attenzione di tutti. Un utente Instagram ha scritto: «Sei bellissima che tette favolose», un altro prontamente ha aggiunto: «Io la faccio meno sul poetico dicendo che l’odore sveglia tutti gli istinti primordiali e sono sicuro che oltre a guardare sta gran bella ragazza se ne dovessi sentire anche l’odore impazzirei». Un altro fan ha precisato: «Con te non c’è bisogno di profumo i sensi si risvegliano da soli sei bellissima». Molti suoi seguaci sono invidiosi delle goccioline di profumo, che possono esplorare zone a loro nascoste: «Beato quel profumo». Non c’è nulla da aggiungere le forme generose di Mercedesz mandano completamente fuori di testa.

Leggi anche –> Mercedesz Henger “piccante” su Instagram, i followers: «Sei una bomba»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Mercedesz Henger (@mjmemi)

Federica e Claudia Nargi splendide su Instagram: «Non bastavi tu a farci sentire ce**e»

Ilary Blasi confessioni piccanti: «Il sesso con Totti? Francesco è invecchiato…»