in

Mercedesz Henger Instagram magnifica di spalle al frigo, slip nei glutei: «Abbiamo fame…»

Continua il periodo di isolamento forzato a causa del Coronavirus a colpi di cucina, allenamento, tenerezze e serie tv da vedere sul divano. Si potrebbe descrivere così la quarantena vissuta da Mercedesz Henger e dal fidanzato Lucas Peracchi, una coppia come tante altre alle prese con un 2020 decisamente faticoso. È di qualche ora fa uno scatto casalingo dell’ex naufraga davanti al frigorifero pronta per fare uno spuntino. Una foto innocente di per sé, se non fosse per il completino intimo indossato dalla giovane influencer. Lo slip nei glutei eccita, fa sognare…

mercedesz henger

Mercedesz Henger Instagram magnifica di spalle al frigo, slip nei glutei: «Abbiamo fame di te…»

«Fame o noia?», recita la didascalia che fa da corredo all’ultimo scatto provocante di Mercedesz Henger, splendida 28enne, figlia dell’ex pornodiva Eva, che non è nuova a ritratti così libidinosi. Di schiena, con addosso un completino intimo sportivo di un noto marchio, la giovane volge lo sguardo al frigorifero alla ricerca di qualcosa da mangiare. Un freezer pieno, ben fornito. Con una mano regge lo sportello, con l’altro tiene in mano una birra. Si sarà accontentata solo di quella? «Questa foto è stata fatta prima che svuotassi il frigo, lo pulissi e riordinassi. Adesso le cose le troviamo anche quando le cerchiamo!», scrive sempre su Instagram la ragazza. Uno scatto che lascia davvero poco spazio all’immaginazione: in primo piano il lato b che pare scolpito nel marmo della giovane, ma per esteso il corpo da sogno velato dall’abbronzatura, presa forse in giardino. Capelli biondo platino, braccia toniche e seno generoso sono gli extra di uno scatto favoloso che non è passato inosservato. Quasi 15mila mi piace e decine di complimenti.

Strepitosa in intimo: valanga di complimenti

Tanti gli apprezzamenti in basso all’ultima foto paradisiaca di Mercedesz Henger: «Magnifica», ha scritto lapidario un utente; «Sei meravigliosa. Un corpo da scolpire veramente», ha aggiunto un follower; «Bellissima… Abbiamo fame di te», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Splendida», «Ma quanto cavolo puoi essere bella?», «Che principessa», «Meravigliosa», «Oh fa male guardarti», per citarne qualcun altro.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram stratosferica, ‘chiodi’ eccitanti e tanga nel lato B: «Mamma mia…»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Mercedesz Henger) 

filippo magnini giorgia palmas

Filippo Magnini e Giorgia Palmas promessi sposi senza una data: «La voglia di sposarsi è tanta!»

tiktok ferragnez

TikTok The Ferragnez i migliori scherzi: reazioni da censura