in

Mercedesz Henger Instagram osé, bikini troppo piccolo e dita sulle labbra: «Quanta sensualità»

Basta davvero poco a Mercedesz Henger per incantare i follower. La giovane ha pubblicato qualche ora fa un nuovo scatto paradisiaco che la ritrae in bikini. Décolleté strizzato nel triangolo del costume che sembra davvero troppo piccolo per contenere i seni. Davanzale in primo piano e sorriso malizioso: questi gli ingredienti dello scatto audace, che ha superato i 14mila like. Un numero già alto, ma destinato senza dubbio a salire, tenendo conto, del folto seguito della figlia dell’ex pornodiva Eva, nonché fidanzata di Lucas Peracchi, volto di ‘Uomini e donne’.

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram osé, bikini troppo piccolo e dita sulle labbra: «Quanta sensualità»

Nuovo scatto sensuale per Mercedesz Henger. L’ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi’ ha postato un selfie bollente che la ritrae con addosso un eccitante bikini. Dito sulle labbra, posa conturbante e corpo da urlo hanno fatto venire il capogiro ai follower. Una foto presa dalla ‘quarantena’ a causa del Covid-19, che sta costringendo in casa anche la giovane, che cerca di passare il tempo come può. «Ieri ho fatto una mini vacanza … in giardino. Ed è stata l’unica cosa che ha differenziato ieri, da quello che è ormai diventata una mia giornata tipo: mi sveglio ad un orario improponibile, mangio, divano, mi alleno, bagno di 1 ora / 1h e 1/2, mangio, divano (film / PlayStation /telefono), ad un certo punto mangio di nuovo, vado a letto ad un orario improponibile. E nel frattempo rompo le scatole a @lucasperacchi e @bertold11. Voi invece?», ha scritto nel messaggio che fa corredo allo scatto hot Mercedesz Henger, descrivendo così come sta vivendo l’isolamento forzato in casa.

«Stupenda sempre. Anch’io starei volentieri a casa con te»

Il post piccante della giovane ha ricevuto tantissimi commenti in poche ore. «Sei proprio la donna che vorrei…», ha scritto un utente; «Sei bellissima, che altro dire?», ha aggiunto un follower; «Stupenda sempre. Anch’io starei volentieri a casa con te», ha concluso un fan. E ancora parole al miele come: «Sei uno spettacolo«, «Come ti metti stai bene!», «Grande dono di Madre Natura», «Mamma mia quanto sei attraente. Il tuo costume sta per esplodere da tanta sessualità». Che dire? Uno scatto che non è davvero passato inosservato. Leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger, Lucas Peracchi senza freni: «Lo facciamo finché non sveniamo!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Mercedesz Henger) 

 

Giuseppe Coco

Coronavirus Catania, lutto nei Vigili del Fuoco: Giuseppe Coco non ce l’ha fatta

Elisa De Panicis

Elisa De Panicis Instagram, completamente senza veli in una posa sensuale: «Ti accarezzerei tutta»