in

Mercedesz Henger Instagram, in piscina gusta del cocomero: «Oh, hai le gambe di Roberto Carlos»

Direttamente dall’Hotel Chalet al Foss, che si trova a breve distanza dal centro di Vermiglio, alle pendici del gruppo Adamello con spettacolare vista sul ghiacciaio Presanella, arriva l’ultimo scatto stupendo di Mercedesz Henger, ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi’, nota al grande pubblico per essere anche la compagna di Lucas Perracchi, vecchia conoscenza di ‘Uomini e donne’, e per essere la figlia di Eva Henger. La giovane ha postato una foto che la mostra a bordo piscina con addosso un costume che richiama i suoi occhi azzurri. Un ritratto che non è passato inosservato…

leggi anche l’articolo —> Bianca Guaccero Instagram selfie dall’alto, il look animalier “graffia”: «Sei fantastica»

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram, in piscina gusta del cocomero: «Oh, hai le gambe di Roberto Carlos»

Mercedesz Henger pazzesca in montagna. La fidanzata dell’ex tronista Lucas Peracchi (che è tra l’altro autore dello scatto) si gode gli ultimi giorni di vacanza. La foto appena postata ritrae la giovane seduta a bordo vasca, ad una piscina all’aperto, mentre addenta con gusto una fetta di cocomero. «La prossima volta che ci torno, sarà tutto ricoperto di neve! E già non vedo l’ora… E pensare che fino a qualche anno fa non apprezzavo per niente né la neve né la montagna. Che cosa mi perdevo. Voi sciate o fate qualche sport invernale che non vedete l’ora di riprendere?», dice il post che accompagna l’istantanea. Come potrete immaginare però gli utenti, in calce alla foto, non hanno fatto altro che lodarne le grazie in vista. Fisico statuario quello dell’ex naufraga, ben curato. Per alcuni addirittura fin troppo: a gran sorpresa stavolta sono apparse anche alcune critiche.

Tanti complimenti, ma anche qualche critica

Quasi 20mila mi piace e i soliti complimenti dei followers più affezionati: «Sei la numero», «Tale madre, tale figlia! Sei bellissima», «Sei una diva Mercedesz!», «Spettacolo puro», «Favolosa oh», «Meravigliosa è dire poco», «Stai benissimo, continua ad allenarti», per citarne qualcuno. Ma non sono mancati commenti negativi come «Hai le gambe di Roberto Carlos…». Una battuta a cui la giovane non ha replicato affatto: le critiche le sono scivolate addosso? Leggi anche —> Mercedesz Henger spettacolare in piscina: «Mamma mia che dea!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Mercedesz Henger) 

ludovica valli red carpet

Ludovica Valli sul red carpet irriconoscibile, un altro viso dal trono: «Perché ti ostini a rovinarti?»

Sgarbi Venezia

Vittorio Sgarbi Venezia 77, baci e abbracci senza mascherina: Sara Serraiocco sbotta [VIDEO]