in

Bianca Guaccero Instagram selfie dall’alto, il look animalier “graffia”: «Sei fantastica»

Su Instagram un nuovo scatto pazzesco di Bianca Guaccero, la conduttrice di ‘Detto Fatto’ su Raidue, nota al grande pubblico anche per aver recitato in fiction di successo come ‘Capri 1,2,3’ dove vestiva i panni della perfida (poi diventata buona) Carolina Scapece. La 39enne pugliese ha postato un selfie dall’alto che ha fatto venire il capogiro ai suoi affezionati followers: come si fa a resistere a tanta bellezza? Ad aver catturato l’attenzione dei fan il cambiamento di look: nuovo taglio di capelli e colore per l’attrice. E bisogna dirlo: sta benissimo, è favolosa.

leggi anche l’articolo —> Anna Safroncik Instagram vestito delizioso, mai vista bella così: «Rasenti la perfezione»

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero Instagram selfie dall’alto, il look animalier “graffia”: «Sei fantastica»

Bianca Guaccero bella più che mai. Look animalier per la conduttrice e attrice, che sfoggia anche un taglio di capelli niente male. Caschetto lungo e piastrato per il volto noto della tv, che indossa una semplice t-shirt bianca e una minigonna maculata. Make up marcato, sorriso appena accennato. È strepitosa, forma fisica invidiabile. Quasi 20mila mi piace e decine di complimenti per il selfie che reca la seguente didascalia: «Ora in questa follia… ho imparato a danzare…». Convinta, stupenda… Cosa volere di più? Tante le interazioni positive: «Sei fantastica! Luminosa come il sole», ha scritto un follower; «Tu sei la nostra meravigliosa follia», ha aggiunto un utente; «Spettacolo», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Sei unica», «Sei favolosa», «Un fiore».

View this post on Instagram

Ora in questa follia… ho imparato a danzare…😎

A post shared by Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) on

Sarà la protagonista della nuova fiction diretta da Cinzia TH Torrini intitolata “Il medico della mala”

La conduttrice di “Detto Fatto” su Rai 2, Bianca Guaccero, sarà protagonista de “Il medico della mala”. Questo è il titolo della nuova serie diretta da Cinzia TH Torrini per Rai 1. Nel cast con la 38enne di Bitonto anche Marco Bocci, Loretta Goggi e Violante Placido. Dunque la 38enne torna al suo primo grande amore: la recitazione. Su questa fiction al momento si sa poco e niente: secondo quanto affermato dalla stessa Guaccero, che su Instagram ha risposto alla domanda di un fan, il suo personaggio dovrebbe chiamarsi Rosa. Leggi anche l’articolo —> Bianca Guaccero da bambina, la foto ha conquistato il pubblico: «Eri già una diva!»

(Bianca Guaccero Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Covid, Pregliasco: «Con riapertura scuole “iceberg” di nuovi contagi»

ludovica valli red carpet

Ludovica Valli sul red carpet irriconoscibile, un altro viso dal trono: «Perché ti ostini a rovinarti?»