in

Anna Safroncik Instagram vestito delizioso, mai vista bella così: «Rasenti la perfezione»

Su Instagram un nuovo post favoloso di Anna Safroncik, attrice ucraina naturalizzata italiana, nota al grande pubblico per aver interpretato la perfida Anna Baldi nella soap opera di Canale 5 ‘Centovetrine’, ma anche fiction di successo quali La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, Al di là del lago, Le tre rose di Eva, Il commissario Manara, Il Restauratore 2. L’avvenente 39enne ha postato una serie di foto che la ritraggono con addosso un abito intrigante che bene valorizza il suo fisico statuario. Le grazie dell’interprete, che si è trasferita da noi da quando aveva 12 anni, non sono passata inosservata: le immagini hanno ricevuto centinaia di like e complimenti.

leggi anche l’articolo —> Emily Ratajkowski Instagram selfie acqua e sapone, bellezza inarrivabile: «Wow… Favolosa»

Anna Safroncik

Anna Safroncik Instagram vestito delizioso, mai vista bella così: «Rasenti la perfezione»

Anna Safroncik deliziosa, incantevole su Instagram. Il vestito che indossa nelle ultime foto valorizza al meglio il suo décolleté, come pure le gambe sinuose. Eleganza innata, charme fuori dal comune. Sembra una divinità scesa in terra per quanto è bella. Sorridente, i suoi occhi azzurri hanno incantato ancora una volta gli ammiratori. A far da corredo alle istantanee meravigliose una breve citazione letteraria: «L’estate che fugge è un amico che parte. (Victor Hugo)». Insomma un modo per dire ‘addio’ a quest’anomala estate 2020, che tutti ricorderemo. Stupenda, luminosa e solare, Anna Safroncik si gode gli ultimi giorni di vacanza: la ritroveremo presto in tv? Nulla si sa circa i suoi nuovi progetti lavorativi. Staremo a vedere… Ma torniamo alle ultime foto sui social.

«Grazie di esistere», followers conquistati

Quasi 40mila mi piace e decine di complimenti per la splendida attrice: «Sei la più bella di tutto il mondo. Grazie di esistere», ha scritto una fan; «Una bellezza rara», ha aggiunto un utente; «Affascinante davvero», ha chiosato un follower. E ancora: «Che splendore», «Meravigliosa», «Sei una dea», «Troppo bella, rasenti la perfezione», «Divina, sei un sogno», «Super bella, il tuo viso illumina l’universo», «Una delle sette meraviglie del mondo», «Madre Natura proprio», per citarne qualcun altro. Leggi anche l’articolo —> Anna Safroncik Instagram sensuale in tenuta sportiva, il leggings è strettissimo: «Spettacolare»

(Anna Safroncik Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

vanessa incontrada carlo conti

Vanessa Incontrada e Carlo Conti, lei “trattata come un oggettino”, lui prima donna: «Pallone gonfiato»

Elettra Lamborghini Instagram

Elettra Lamborghini Instagram, spettacolare in barca a Capri: «The Queen!»