in

Anna Safroncik Instagram sensuale in tenuta sportiva, il leggings è strettissimo: «Spettacolare»

Per molti resterà sempre la perfida Anna Baldi della soap opera ‘Centovetrine’, per altri il suo nome è legato a fiction di successo come ‘La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa’ e ‘Le tre rose di Eva’, ambedue in onda su Canale 5. Stiamo parlando di Anna Safroncik, attrice di origini ucraine naturalizzata italiana, che ha compiuto 39 anni. La splendida interprete, che ha debuttato sul grande schermo nel 2000 nel film C’era un cinese in coma diretto da Carlo Verdone, successo arrivato, dopo aver provato il Concorso di Miss Italia, ha pubblicato su Instagram un post davvero eccitante. Un triplice scatto che valorizza il suo bel viso e il corpo da sogno.

leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo Instagram, la foto in dolce attesa spiazza i follower: «Capolavoro di bellezza»

Anna Safroncik

Anna Safroncik Instagram sensuale in tenuta sportiva, il leggings è strettissimo: «Spettacolare»

Gli anni spezzati e Il restauratore sono alcune delle recenti serie a cui ha preso parte Anna Safroncik, che ultimamente è poco presente in televisione, ma è parecchio attiva sui social. Il suo profilo che vanta un seguito di 492mila follower è caratterizzato da ritratti strepitosi che rendono merito all’avvenenza e charme dell’attrice. E l’ultimo post non fa eccezione: le foto mostrano Anna Safroncik in tenuta sportiva con addosso un micro top e un leggings super attillato. Un dettaglio quest’ultimo che ha attirato l’attenzione dei fan e che rende il triplice scatto particolarmente bollente. Sulla terrazza, con i pesi in mano, intenta a praticare del fitness. Anna Safroncik cerca di mantenersi in forma. Lo ha fatto anche durante tutto il periodo del lockdown. A far da corredo al triplice ritratto una citazione: «Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla. (Pierre de Coubertin)». 

«Chi dice che la perfezione non esiste si sbaglia di grosso»

Quasi 30mila mi piace. In basso alle tre foto decine di complimenti: «Sempre bella, mai volgare con quella espressione da birichina…», ha scritto un follower; «Chi dice che la perfezione non esiste, si sbaglia di grosso!», ha fatto eco un ammiratore; «Spettacolare», ha concluso un utente. E ancora: «Sei la più bella!», «Il top», «Fantastica», per citarne qualcun altro.

leggi anche l’articolo —> Anna Safroncik oggi decolleté balza da canotta, posa da chat erotica: «Hey, dove trovo uomini caldi?»

(Anna Safroncik Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Coronavirus dati 16 giugno 2020

Coronavirus, i numeri di oggi: 210 nuovi casi, il 68% sono in Lombardia

Manila Nazzaro Temptation Island

Temptation Island, Manila Nazzaro e il suo nuovo fidanzato tra le coppie