in

Bianca Guaccero da bambina, la foto ha conquistato il pubblico: «Eri già una diva!»

Bianca Guaccero ha conquistato i suoi followers con una foto della sua infanzia. La conduttrice di Detto Fatto ha condiviso uno scatto di quando aveva 12 anni: una ragazzina con lo sguardo determinato mentre prende un po’ di sole in spiaggia. Passa il tempo ma la determinazione di Bianca non se n’è mai andata. Il post è stato sommerso da un gran numero di commenti, ma fortunatamente nessuno è scaduto nella volgarità come è successo invece a Chanel, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi.

Leggi anche >> Fabrizia De Andrè Instagram, in punta di piedi leggiadra e delicata: «Bellezza al bagno!»

bianca guaccero

Bianca Guaccero da bambina

Aveva solo 12 anni nella foto che ha pubblicato eppure i dettagli che spiccano è la sua incredibile bellezza e la determinazione del suo sguardo. Due caratteristiche che negli anni non hanno mai abbandonato Bianca Guaccero. La conduttrice ha conquistato il suo pubblico con grazia, dolcezza ed eleganza. Questa anno la Guaccero compie 39 anni eppure il suo viso sembra ancora quello di una ragazzina. In molti sono convinti che abbia fatto un patto con il diavolo, perché più passa il tempo e meno si nota. Bianca Guaccero è proprio come buon vino. Nonostante questo la foto d’infanzia ha riscosso grande successo tra i suoi 690mila followers. Tantissimi commenti e like estremamente positivi.

View this post on Instagram

12 anni… 🥰

A post shared by Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) on

Il successo della conduttrice

“Una bambolina”; “Quanti sogni da realizzare… mi sa che tu hai realizzato quasi tutti”; “E’ magnifica questa foto e tu sei sempre fantastica”; “Eri già una diva”; “Stupenda, avevi un viso che già preannunciava quello che saresti diventata”. I followers non sbagliano affatto. La determinazione della piccola Bianca Guaccero è innegabile ed è proprio questa caratteristica che le ha permesso di diventare la donna straordinaria che è oggi. L’attrice pugliese ha lavorato molto bene in questi ultimi anni, soprattutto in televisione dove a partire dal 2018 ha preso il posto di Caterina Balivo a Detto Fatto, uno dei programmi più seguiti sulla prima rete della Rai. Tra film in televisione e al cinema e partecipazioni a serie televisive, la Guaccero ha saputo conquistare il pubblico con la sua professionalità, la sua bravura e anche la sua avvenenza. >> Sonia Lorenzini Instagram, il bustino fa sussultare: «Un saluto alle gemelle»

Il “no” dei 5 Stelle al Mes, Carfagna: “Inaccettabile, la salute dei cittadini non è merce di scambio politico”

Sara Croce

Sara Croce Instagram strepitosa in costume, eleganza innata: «Patrimonio dell’umanità»