“Sei proprio figlia di Eva”, non c’è alcun dubbio sotto l’ultima immagine Instagram di Mercedesz Henger: la ventottenne romana sfodera le ‘armi pesanti’. Entusiasmo incontenibile innanzi allo scatto più recente che ritrae Mercedesz in spa. La posizione scelta dall’ex naufraga per ammaliare i followers stuzzica le fantasie degli uomini e rimanda molto spesso alla carriera della mamma. Non sono rari i paragoni con l’ex porno attrice ungherese. Nonostante i rapporti tra le due si siano negli ultimi tempi interrotti il legame mamma-figlia resta sempre attuale nella mente del grande pubblico.
Mercedesz Henger Instagram, il fondoschiena ruba la scena nello scatto di spalle
Diverso però il trattamento riservato alle due donne sotto i rispettivi scatti social. Se le immagini di Eva non sono esenti, spesso, da commenti pudici di chi ritiene certe mise troppo esagerate per una mamma, tra i post della figlia non sembra mai abbastanza. Si chiede sempre di più, e anche l’immagine più ‘eloquente’ non lo è abbastanza. Qualcuno, però, nota: “Sempre queste foto, ma vestita?? Nooo!”. A giudicare dalle pubblicazioni pare trovarsi a proprio agio più senza veli che con. Nei frame in bikini sembra ‘starci’ proprio bene. Disinvolta e incendiaria infiamma il social con l’ultimo scatto.
“Sedere perfetto”, “Mmm eccitante”
Sdraiata di spalle sul bordo di una piscina, Mercedesz favorisce ad Instagram il suo lato ‘migliore’: il lato b cinto nel perizoma si impone prepotentemente. “Sedere perfetto”, impossibile non soffermarsi. “Lo bacerei”, “Da bo***re di brutto”, “Che natiche”, “Mmm eccitante”, “Gran creazione”. “Quando si dice… – nota qualcuno ironicamente – prova a vedere la vita da una diversa prospettiva… e questa è abbastanza dettagliata e introspettiva”. “Vorrei essere il tuo schiavetto leccapiedi”, i desideri si moltiplicano. “Cosa ti farei”, “Tanta voglia di essere sottomesso ai suoi voleri”, “Mamma mia, sei fantastica”. E a proposito di mamma… “Si prop a figl di Eva Henger”, “Che spettacolo… bellissima, tale madre tale figlia”, “Tutto la mamma”, però per qualcuno “La mamma era top, irraggiungibile su certi lati”.