in

Mercedesz Henger Instagram, sdraiata a bordo piscina favorisce il lato b: «Gran creazione!»

“Sei proprio figlia di Eva”, non c’è alcun dubbio sotto l’ultima immagine Instagram di Mercedesz Henger: la ventottenne romana sfodera le ‘armi pesanti’. Entusiasmo incontenibile innanzi allo scatto più recente che ritrae Mercedesz in spa. La posizione scelta dall’ex naufraga per ammaliare i followers stuzzica le fantasie degli uomini e rimanda molto spesso alla carriera della mamma. Non sono rari i paragoni con l’ex porno attrice ungherese. Nonostante i rapporti tra le due si siano negli ultimi tempi interrotti il legame mamma-figlia resta sempre attuale nella mente del grande pubblico.

mercedesz henger instagram

Mercedesz Henger Instagram, il fondoschiena ruba la scena nello scatto di spalle

Diverso però il trattamento riservato alle due donne sotto i rispettivi scatti social. Se le immagini di Eva non sono esenti, spesso, da commenti pudici di chi ritiene certe mise troppo esagerate per una mamma, tra i post della figlia non sembra mai abbastanza. Si chiede sempre di più, e anche l’immagine più ‘eloquente’ non lo è abbastanza. Qualcuno, però, nota: “Sempre queste foto, ma vestita?? Nooo!”. A giudicare dalle pubblicazioni pare trovarsi a proprio agio più senza veli che con. Nei frame in bikini sembra ‘starci’ proprio bene. Disinvolta e incendiaria infiamma il social con l’ultimo scatto.

mercedesz henger instagram

“Sedere perfetto”, “Mmm eccitante”

Sdraiata di spalle sul bordo di una piscina, Mercedesz favorisce ad Instagram il suo lato ‘migliore’: il lato b cinto nel perizoma si impone prepotentemente. “Sedere perfetto”, impossibile non soffermarsi. “Lo bacerei”, “Da bo***re di brutto”, “Che natiche”, “Mmm eccitante”, “Gran creazione”. “Quando si dice… – nota qualcuno ironicamente – prova a vedere la vita da una diversa prospettiva… e questa è abbastanza dettagliata e introspettiva”. “Vorrei essere il tuo schiavetto leccapiedi”, i desideri si moltiplicano. “Cosa ti farei”, “Tanta voglia di essere sottomesso ai suoi voleri”, “Mamma mia, sei fantastica”. E a proposito di mamma… “Si prop a figl di Eva Henger”, “Che spettacolo… bellissima, tale madre tale figlia”, “Tutto la mamma”, però per qualcuno “La mamma era top, irraggiungibile su certi lati”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? . . @bosconesuitehotel ?

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

Leggi anche —> Eva Henger su Instagram da montagne russe, una fascia in pizzo l’unico indumento: «Sconvolgente!»

Alessandra Tripoli

Alessandra Tripoli, allarme Coronavirus: «Sono ad Hong Kong, l’emergenza è seria!»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, video con Francesca Cipriani: «Dignità questa sconosciuta…»