in

Mercedesz Henger Instagram atomica, selfie in intimo allo specchio: «E Diletta Leotta muta»

Si sta dando un gran da fare Mercedesz Henger in quarantena per mantenersi in forma. Nonostante le palestre chiuse, a causa del Coronavirus, l’ex naufraga dell’Isola dei famosi ha deciso di allenarsi quotidianamente a casa sua, col supporto del fidanzato, il personal trainer Lucas Peracchi, volto noto di ‘Uomini e donne’. Ed è di qualche ora fa una foto che mostra la giovane poco prima di iniziare (o terminare) l’ora da dedicare alla cura del corpo e della mente. In intimo, in quella che sembra una cabina armadio. Un selfie favoloso, parecchio provocante, che mette in luce l’indiscusso sex appeal e la bellezza mozzafiato dell’influencer.

mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram atomica, selfie in intimo allo specchio: «E Diletta Leotta muta»

Mercedesz Henger eccitante in intimo: i risultati della palestra fatta in casa si vedono. Un corpo da sogno quello della giovane: curve da capogiro. Lo scatto allo specchio che la vede indossare reggiseno a fascia e slip di un noto marchio ha fatto eccitare i fan, che si sono dati da fare in complimenti vari. In poche ore oltre 20mila like, una cifra destinata a crescere tenendo conto del folto seguito della giovane. Tra i tanti apprezzamenti anche quello di Lisa Fusco che ha scritto: «Sei perfetta tesoro mio». Ed effettivamente è difficile trovare un difetto all’ex naufraga dell’Isola dei famosiche ha fatto capitolare il focoso Lucas Peracchi. Tra i due l’intesa sessuale è alle stelle, lo ha ammesso lui stesso in un’intervista di qualche tempo fa: «Io sono molto caldo e penso Mercedesz ne sia felice di questo. Quante volte al giorno lo facciamo? Una volta al giorno è tassativo, come bere un bicchier d’acqua. Se possiamo, finché non sveniamo!». 

View this post on Instagram

🖤

A post shared by Mercedesz Henger (@mjmemi) on

«Sicura di essere di questo pianeta?»

Ma torniamo ai numerosi complimenti in basso all’ultimo selfie audace di Mercedesz Henger: «E la Leotta muta», ha scritto un fan; «Wow sei stupenda», ha aggiunto un follower; «In formissima», ha fatto eco un altro. E ancora: «Bellezza esagerata», «Fantastica, ma facci vedere di più», «Meravigliosa», «Sicura di essere di questo pianeta?», «Atomica, un sogno».

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram, ‘rasa’ Lucas Peracchi in baby doll e reggicalze: «Beato lui»

(Mercedesz Henger Instagram Foto Ufficiale Profilo) 

 

Giulia Calcaterra Instagram

Giulia Calcaterra Instagram, sensuale in bianco e nero: il bikini è microscopico

Antonella Mosetti Instagram

Antonella Mosetti Instagram, posa provocante in intimo sportivo: «Pura seduzione!»