in

Mercedesz Henger Instagram, stratosferica: shorts bianchi ‘strofinano’ il lato B da urlo

Nuovo scatto sensuale per Mercedesz Henger, affermata influencer 29enne, nota anche per aver partecipato a ‘L’Isola dei famosi’, e per essere la figlia dell’ex pornodiva Eva. La giovane sta vivendo la quarantena con il fidanzato Lucas Peracchi, volto noto di ‘Uomini e donne’, con cui convive da tempo. Non di rado l’avvenente Mercedesz Henger pubblica foto prese dalla sua quotidianità, fatta di palestra, trascorsa in cucina alle prese con nuove ricette, coccole al letto col suo compagno. E ancora televisione, fiction, film e libri da leggere.

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram, stratosferica: shorts bianchi ‘strofinano’ il lato B da urlo

L’ultimo post è dedicato proprio a due piattaforme che stanno andando molto forte tra i più giovani: Netflix e la recente Disney+. L’influencer non sa bene quale tra le due scegliere e ha rilanciato la domanda ai follower, che però sono apparsi sin da subito troppo presi dal suo lato B in primo piano per risponderle. Un fondoschiena da urlo fasciato dagli shorts bianchi trasparenti che lasciano poco spazio all’immaginazione. A completare l’outfit un mini top sportivo, da cui fa capolino il décolleté da capogiro. La foto mostra Mercedesz Henger sorridente di spalle in ginocchio sul divano col telecomando in mano. Appare davvero indecisa: cosa guardare in tv? «Consigliatemi/gliamoci qualche film o serie da guardare in questi giorni. Io vi posso consigliare Locke & Key, tutti gli Iron Man e Avengers (ma questo perché io sono fissata) e per sorprendervi vi posso dire che a me la casa di carta non piace! Boom. L’ho detto. Hahaha (però l’ho vista quasi tutta comunque)», recita la didascalia che fa da corredo al post pubblicato meno di un’ora fa.

«Come fai ad essere così bella?»

Oltre 6mila mi piace e decine di complimenti: «Sei bellissima», ha scritto un follower. «Io sinceramente preferisco guardare il tuo sorriso e la tua bellezza in tutto ciò che fai», ha detto un altro “suonando il violino”. «Eccezionale», ha chiosato un utente. E ancora: «Vedere te è meglio sia di Netflix che Disney+», «Come fai ad essere così bella?», «Wow sei stupenda», per citarne qualcun altro.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram, allenamento “bollente” in casa: «Fisico pazzesco!»

(Mercedesz Henger Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

giulia cavaglia

Giulia Cavaglia Instagram, topless e labbra carnose da mordere: «Troppo bona»

giorgia caldarulo

Giorgia Caldarulo Instagram, bomba di sensualità anche con la tuta: «Che gran f**a»