in

Michela Quattrociocche Instagram, mini dress rivela gambe infinite e oltre: «Ma quello è…»

“Fashion e sexy” Michela Quattrociocche aggiunge al profilo Instagram personale un altro tassello di bellezza e sensualità. Tra immagini di famiglia e ritratti provocanti l’account social dell’attrice è un concentrato di fascino e splendore. Ammirati dall’avvenenza della trentunenne romana, i followers non smettono di elogiarne le qualità, concentrandosi anche sui più piccoli dettagli. Nulla sfugge ai più assidui frequentatori del social che, nell’ultimo post, non mancano di sottolineare un particolare.

michela quattrociocche instagram

Michela Quattrociocche Instagram, abbagliante nel mini dress: “Quante gambe”

Radiosa in un angolo di casa, la Quattrociocche posa davanti ad uno specchio illuminato dalla luce più vivida. “Luce sempre”, scrive Michela ma il vero bagliore sembra essere lei. “Luce sì! – esclamano ‘accecati’ dall’attrice – Ho dovuto guardare la foto con gli occhiali da sole”. “La tua luce è meravigliosa”, “Direi luce abbagliante”. Considerata “Una delle italiane più belle di sempre”, Michela affascina nel suo mini dress floreale appena sopra la coscia. E con la complicità della posizione, le gambe appaiono ancor più lunghe. “Quante gambe”, notano, “Tre metri de gambe”, per dirla ‘alla romana’.

michela quattrociocche instagram

“Top di gamma”, ma non sfugge un dettaglio

“Top di gamma”, Michela è per i followers “Da standing ovation”. Una “bambolina” il cui “fascino non ostenta mai, arriva lieve agli occhi e cattura soprattutto la mente”. Tanto da creare dipendenza, a quanto pare: “È la quinta volta che vado a rivedere questa foto… – ammette un utente – Stupenda!”. Stringendo nella mano un oggetto, però, la Quattrociocche stuzzica la curiosità dei fan: “Ma non avevi smesso di fumare?”, chiede un fan identificandolo in una sigaretta. “A me sembra un test di gravidanza – replica però qualcuno – non una sigaretta”. Novità in casa Aquilani?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Luce sempre ❤️

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche) in data:

Leggi anche —> Alessia Messina Instagram, a cavallo di una sedia in lingerie di pizzo: «Bellezza e sensualità oltre i limiti»

Floriana Messina Instagram, scollatura da capogiro: «Che mongolfiere!»

melita toniolo

Melita Toniolo Instagram, scatto bollente: «Ma le ‘pe*e’ che avevi dove sono?», la replica di lei