in

Michelle Hunziker, foto di famiglia per il compleanno di Celeste: Tomaso al centro del ‘chiacchiericcio’

Una foto di famiglia degna del Mulino Bianco, un ritratto colorato e sorridente che Michelle Hunziker condivide con i fan in occasione del compleanno della piccola Celeste. Nata dalla relazione con Tomaso Trussardi, ‘Cece’ – così ribattezzata dalla conduttrice – ha spento le sue prime cinque candeline proprio ieri, domenica 8 marzo. Un’occasione speciale per riunire tutta la famiglia e festeggiare la piccola di casa, secondogenita del matrimonio con il rampollo di casa Trussardi dopo Sole, nata il 10 ottobre 2013. Immancabile Aurora, primogenita di Michelle ed Eros Ramazzotti.

michelle hunziker foto

Michelle Hunziker, foto di compleanno in famiglia: occhi puntati su Tomaso

La famiglia al completo è immortalata in una foto gioiosa in cui Michelle e Tomaso sorridono circondati dalla prole, tutta al femminile. Con un invito a rispettare le regole di prevenzione per il contagio da coronavirus, anche la Hunziker lancia il suo appello dall’hashtag “io resto a casa”, sempre più popolare in queste ore tra i personaggi famosi. “Anche noi… stiamo a casa!!! – scrive la bella svizzera – Il compleanno della piccola Cece è stato intenso e pieno di amore nell’intimità della famiglia. Fatelo anche voi… il più possibile…”, chiede dunque.

michelle hunziker foto

“Giustamente a casa sta con Tomaso”

Nella miriade di auguri rivolti alla piccola Celeste, l’attenzione di qualche donna non può non posarsi sull’unico maschietto di casa. Il bel Tomaso diventa quindi oggetto di ‘chiacchiericcio’ da parte delle seguaci di Michelle. “Giustamente a casa sta con Tomaso”, nota un’utente facendo riferimento alla ‘fortuna’ della Hunziker e al ‘sacrificio’ – per niente tale – di rimanere tra le mura domestiche insieme all’imprenditore bergamasco. Pronta la replica di un’altra fan: “E chi non se la farebbe la quarantena con Tomaso”. Invidiatissima Michelle.

Leggi anche —> Eleonora Incardona Instagram, poderoso fondoschiena fasciato nei jeans: «Il lato b più bello»

Soleil Stasi

Soleil Stasi Instagram, nella vasca coperta di schiuma: «Quando dicono: ‘Lavatevi bene le mani’»

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti Instagram, scatto hot: «Con quelle 2 bocce starei in quarantena sempre»