in

Michelle Hunziker insultata su Instagram dopo il video su Giovanna Botteri

In queste ultime ore il popolo del web si è letteralmente scagliato contro Michelle Hunziker. La conduttrice di Striscia la Notizia, come è noto, ha doppiato il famoso video del Tg satirico sulla giornalista della Rai Giovanna Botteri. Il popolo dei social ha trovato davvero di cattivo gusto che la showgirl abbia accettato di doppiare un filmato del genere contro un’altra donna e così il profilo Instagram di Michelle Hunziker è stato letteralmente invaso da insulti. Gli haters hanno lanciato anche diverse minacce nei confronti della conduttrice. Dunque una vicenda che si fa ogni giorno sempre più complicata e complessa.

Michelle Hunziker

Leggi anche –> Federica Pellegrini primo tuffo post quarantena, emozionata come una bimba: «Mi manca il fiato»

Michelle Hunziker: piovo insulti sul suo profilo social

La conduttrice di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker, nelle ultime ore ha ricevuto una marea di insulti dopo il video ironico sul look della giornalista Rai Giovanna Botteri. Basta guardare i commenti sotto l’ultimo post della showgirl su Instagram per avere un’idea della situazione. In un commento si può leggere: «Povere donne! Nel 2020 ancora a guardare abiti trucco e parrucco! E la sostanza dov’è?» poi: «Da uomo devo dire che già sentire certi commenti sulle donne fatti da maschi è una cosa che urta il sistema nervoso, ma fatti da un’altra donna sono proprio inascoltabili. E immensamente volgari». In molti hanno scritto: «Ma eri tu quella che si prodigava per difendere i diritti delle donne??!?!!? No perché se è così sei proprio una pagliaccia» e ancora: «A far le buffonate riesci benissimo. Un po’ di serietà e dignità non guasterebbero mica, soprattutto da parte di chi si fa “paladina” di certi valori. Solidarietà all’immensa #giovannabotteri, imparagonabile per intelligenza e spessore».

Le parole della conduttrice di Striscia la Notizia

Michelle Hunziker, sempre attraverso il suo profilo social, come riportato dal Corriere della Sera, su tutta questa delicata questione ha dichiarato: «Dicono che noi abbiamo offeso pesantemente una giornalista che si chiama Giovanna Botteri, cosa assolutamente non vera. Perché noi con “Striscia” abbiamo mandato in onda un servizio a favore di questa giornalista, dicendo che tanti media e molti social l’hanno presa in giro per il suo look e invece noi prendiamo atto del fatto che si è fatta un’ottima e una bellissima messa in piega. Questo non è attaccare una persona, è rimanere nei toni di “Striscia” come sempre e soprattutto non è body shaming. Va bene? Cerchiamo di andarle a vedere le cose prima di accusare. Ok?»>>Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Fase 2, l’Italia rischia un’escalation di morti: lo studio dell’Imperial College di Londra

ludovica valli

Ludovica Valli Instagram spacco vertiginoso, ma dettaglio indispettisce: «Tu esente da regole?»