in

Micol Olivieri Instagram, sfilata in un mini dress nero da capogiro: «Sei una bomba!»

Alice dei Cesaroni, ovvero Micol Olivieri, è cresciuta. Sono passati diversi anni dalla fine della nota serie televisiva, ma il successo di Micol non si è mai fermato. La bella attrice continua a far parlare di sé tramite i social network, in particolare Instagram. Il suo account conta più di un milione di followers e le sue foto sono un mix tra innocenza e sensualità. Un po’ come il personaggio che l’ha resa nota. Ultimamente però, da vera influencer, tiene attivo il suo account Instagram dove regala consigli di look e di personalità. Tra le sue ultime stories c’è un outfit che ha fatto davvero girare la testa ai fan.

Micol Olivieri


Leggi anche: Wanda Nara scollatura senza fine, curve esagerate in mostra e commenti spinti: «Mi allatti?»

Micol Olivieri e Instagram

Micol Oliveri non smette di recitare, ma sembra che la carriera da influencer le calzi davvero a pennello. Tutti sono pazzi di lei e dei consigli che riesce a dispensare. A volte è una semplice confidente che parla di gelosia e altre volte trova la candela perfetta per la tua casa. Versatile e con mille consigli pronti per te. Tra questi non mancano suggerimenti di stile. Proprio di questo parlano le sue ultime stories di Instagram. Una serie di outfit e consigli su dove trovare determinati abiti, ma tra un maglione e l’altro appare un video molto interessante.

micol olivieri

Il video hot e i commenti

Tutti amano i suoi consigli di moda, ma quando si veste in modo più provocante e sensuale l’amiamo ancora di più. Questo è proprio ciò che sta avvenendo sul suo canale Instagram. Dopo diversi video dove indossa dei maglioni giganti ecco che appare come una principessa in un look più hot. La bella Micol sorprende tutti con il suo mini dress nero. L’abito ha una bella scollatura che mette in risalto il suo bel seno, ma non solo. La gonna è così corta che le sue belle gambe fanno girare la testa. In pochi si aspettavano questa svolta dopo i maglioni, ma siamo certi che tutti hanno davvero apprezzato la sorpresa. “Stupenda”; “Sempre più bella”; “Da capogiro” sono solo alcuni dei complimenti che ha ricevuto.

Ludovica Valli

Ludovica Valli Instagram, décolleté da urlo e pantalone che è una seconda pelle: «Stupenda»

Pamela Prati

Pamela Prati Instagram, solo un asciugamano a coprire il corpo da favola: «Sei stupenda»