in

Milano, tragico incidente tra scooter e auto a Pozzo d’Adda: perde la vita una 18enne

Tragico incidente tra via Turati e via Leonardo Da Vinci a Pozzo d’Adda, nella periferia nord-est di Milano: un’auto e uno scooter si sono scontrati intorno alle 8:30 di questa mattina, venerdì 25 marzo 2022. La ragazza che guidava la moto, una giovane 18enne, ha perso la vita.

Incidente a Pozzo d’Adda, Milano: perde la vita una 18enne

Sul posto sono arrivati tempestivamente i soccorsi del 188 con due ambulanze e l’elisoccorso, insieme ai carabinieri di Vaprio d’Adda. Nell’incidente sono rimasti feriti anche un uomo di 59 anni, che guidava l’auto, e un’altra ragazza di 18 anni. Il primo, sotto shock, è stato trasportato con codice verde all’ospedale Cardelli di Zingonia. La seconda, invece, è stata portata con codice giallo in elicottero all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, per un trauma e una frattura al braccio.

Secondo le prime ricostruzioni, pare che le giovani stessero viaggiando su due scooter diversi. Al momento i rilievi di legge sono affidati alle autorità, ma sembra che uno dei due motorini sia riuscito a evitare l’impatto, mentre l’altro, quello guidato dalla 18enne deceduta, sarebbe stato preso in pieno dall’auto. La vittima, a quanto si è appreso da fonti locali, si chiama Camilla Pettinari. In ogni caso, ancora non sono ancora del tutto chiare le dinamiche dell’incidente. >> Tutte lei notizie di UrbanPost

ARTICOLO | Covid o virus intestinale, come si distingue? Circola il «super raffreddore»

ARTICOLO | Nuovo monitoraggio Iss: in crescita indice Rt e incidenza

Seguici sul nostro canale Telegram

covid o raffreddore

Covid o virus intestinale, come si distingue? Circola il «super raffreddore»

fedez malattia

Fedez, che cos’è il tumore neuroendocrino del pancreas: quali sono i sintomi