in

Incidente in tangenziale a Milano, famiglia distrutta: morte madre e figlia, gravi padre e 2 ragazzi

È una tragedia immane quella che ha colpito una famiglia di cinque persone rimaste coinvolte in un gravissimo incidente avvenuto sulla tangenziale Ovest di Milano ieri sera, sabato 5 dicembre 2020. Stando a quanto riferito dal Corriere.it, erano passate da poco le 20 quando la famiglia è rimasta vittima dell’impatto a bordo della propria vettura, una Honda Jazz, scontratasi con altre due macchine all’altezza di Rozzano in direzione Genova.

Leggi anche >> Catania, padre Leonardo Grasso morto nell’incendio doloso della sua comunità

milano incidente tangenziale

Milano incidente in tangenziale, distrutta una famiglia: bilancio gravissimo

Lo scontro, fatale per la mamma e una delle figlie, secondo le testimonianze raccolte sul posto, sarebbe avvenuto in seguito ad un tamponamento che avrebbe interessato – oltre alla vettura su cui viaggiava la famiglia – anche una Mercedes ed una terza automobile. Dopo un primo impatto tra due delle auto, la terza sarebbe piombata sulle precedenti spingendole ad oltre una decina di metri di distanza dal punto del primo contatto. Il tutto è avvenuto sotto la pioggia battente all’altezza dell’uscita verso la strada statale per Pavia. La Honda Jazz è stata trovata accartocciata contro il guardrail laterale e i vigili del fuoco del fuoco intervenuti hanno dovuto tagliare le lamiere per permettere i soccorsi ai viaggiatori rimasti bloccati all’interno dell’abitacolo.

milano incidente tangenziale

Disperate le condizioni del papà e dei due figli

Gravissimo il bilancio dell’incidente: oltre alla madre – una donna di 39 anni – morta sul colpo, anche per la maggiore delle sorelle, una ragazzina di 12 anni, non c’è stato nulla da fare. Trasportata all’ospedale San Paolo, sarebbe deceduta poco dopo. In condizioni serissime anche il padre, un uomo di 41 anni in condizioni “disperate” all’Humanitas, e gli altri due figli: il primogenito, 16enne, ricoverato al Policlinico, e la più piccola delle sorelle, una bimba di 10 anni, trasferita al Papa Giovanni di Bergamo. Ferito anche il conducente di un’altra delle auto coinvolte: un uomo di 41 anni soccorso in codice giallo. Sull’incidente indagano gli agenti della polizia stradale di Milano Ovest al lavoro per chiarire la dinamica del sinistro. >> Rissa al Pincio a Roma: assembramenti, risate e niente mascherina per decine di ragazzi

francesco renga compagna

Francesco Renga, Diana Poloni e la dimostrazione di un amore folle

fabrizio corona casa milano

Fabrizio Corona, confessioni choc sulla vecchia casa: «Era demoniaca, lì è successo di tutto…»