in

Miriam Dalmazio Instagram, eleganza e fascino allo stato puro: «Semplicemente stupenda!»

Miriam Dalmazio è uno dei volti noti della famosa serie Tv di Rai 1 Che Dio ci aiuti. L’attrice per ben tre stagioni consecutive ha interpretato la timida e impacciata dottoressa Margherita Morbidelli, una ragazza di provincia trasferitasi nel convitto gestito da Suor Angela per motivi di studio. Dopo nel 2013 ha interpretato anche la moglie di Checco Zalone, Daniela, in Sole a Catinelle. Oltre ad essere costantemente impegnata sul set, l’artista è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Miriam Dalmazio è seguito da oltre 53 mila followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa ha postato una foto artistica molto accattivante che ha completamente catturato l’attenzione dei fan.

Leggi anche –> Francesca Chillemi Instagram, spettacolare in bianco e nero: «Una vera dea!»

Miriam Dalmazio

Miriam Dalmazio Instagram: la foto artistica accende la fantasia

Lo scatto artistico di Miriam Dalmazio su Instagram ha decisamente migliorato la giornata dei suoi ammiratori (vai al post). Un’immagine molto semplice i cui dettagli l’hanno resa indimenticabile. L’attrice è stata immortalata di spalle con le mani strette tra i suoi lunghi capelli rosso fuoco. L’assenza dei vestiti non è passata minimamente inosservata ai fan, i quali hanno liberato la loro fervida immaginazione nei numerosi commenti al post. La sua schiena perfetta risalta sul bianco dello sfondo, diventando così il punto focale dell’intera foto. Non c’è nulla da fare, nessuno dimenticherà tanto facilmente uno scatto del genere. Questa volta, Miriam si è decisamente superata. La sua innata femminilità e la sua eleganza rendono lo scatto molto accattivante e per nulla volgare.

Miriam Dalmazio

Followers completamente in estasi

Miriam Dalmazio con il suo ultimo scatto su Instagram ha lasciato davvero tutti senza parole. Un fan le ha scritto: «La sensualità fatta donna» e un altro ha aggiunto: «Wow che bella foto!» Un follower perdutamente innamorato le ha detto: «Sei semplicemente stupenda» e un altro ha commentato: «Sei uno spettacolo!» In molti le hanno detto: «Una delle nostre attrici italiane più belle!» Infine, un fan, dopo aver osservato con attenzione lo scatto, ha concluso dicendo: «La bellezza della porta accanto!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Annalisa Scarrone (@naliannalisa)

parigi accoltellamento

Parigi accoltellamento vicino alla vecchia sede di Charlie Hebdo: interviene l’antiterrorismo

Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro Instagram, foto in lingerie fa discutere: la showgirl replica agli haters