in

Miriana Trevisan foto nel bosco e gambe in mostra: è lei Madre Natura

Miriana Trevisan oggi è una donna il cui fascino non fa che aumentare. Riservata ed elegante, esibisce a 47 anni una forma fisica a dir poco spettacolare. Tante le foto social che lo provano, mai volgari. Un inno alla sua bellezza.

Miriana Trevisan foto nel bosco: sensualità allo stato puro

I recenti scatti condivisi su Instagram sono tratti da uno shooting fotografico realizzato nel bosco. I colori autunnali, caldi ed accoglienti, fanno da cornice a Miriana che si lascia immortalare con indosso un mini abito e altissimi stivali marroni con tacco alto. Le bellissime gambe in mostra, catalizzano l’attenzione dei followers che sotto l’immagine lasciano per lei parole più che lusinghiere. “Tutti dovrebbero avere un segreto, un segreto che ti fa sorridere mentre gli altri parlano del niente”, è la didascalia che accompagna lo scatto. Lei fissa un punto nel vuoto, è assorta, e la sua espressione si mescola alla perfezione alla atmosfera rarefatta che l’immagine emana.

miriana-trevisan-foto-nel-bosco-e-gambe-in-mostra-

Madre Natura è lei: Miriana sposa i colori dell’autunno ed esibisce le gambe

Anti-diva per antonomasia, la ex ragazza di “Non è la Rai” conquista i suoi followers con la semplicità che le è propria. Modella d’altri tempi, dal corpo scolpito, ammalia chi la guarda. I commenti che si leggono sotto le sue foto social sono più che eloquenti. Eccone alcuni esempi: “Oooh! Che bella e sensuale “streghetta” nel bosco ??? Chapeau Miriana…”, “Che meraviglia. Tutto, foto, soggetto e contesto
Spettacolo della natura”. E ancora: “Ciao Miriana…sei dotata di una carica di bellezza e simpatia che solo una napoletana verace può avere ?????”, “Buonasera Miriana sei di una bellezza infinita stupenda meravigliosa affascinante attraente che gambe sensuali … Ti adoro”. Potrebbe interessarti anche —> Paola Di Benedetto regina di bellezza e semplicità: le basta indossare una micro maglia

(Foto dal profilo Instagram ufficiale di Miriana Trevisan)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

coronavirus ilaria capua

Coronavirus Ilaria Capua: «Il vaccino non sarà la soluzione. Dobbiamo togliercelo dalla testa»

gf vip selvaggia roma

Selvaggia Roma entra al GF Vip: ex flirt di Enock, ha adocchiato Petrelli e piace a Salvini