in

Miriana Trevisan Instagram “bel balconcino”, immersa in acqua decolleté galleggia: «Così non vale»

In tanti la seguono dai tempi di Non è la Rai, molti altri hanno imparato a conoscerla negli anni: Miriana Trevisan sembra aver fatto un patto con il diavolo e continua a rimanere un sogno per gli utenti Instagram che la seguono con tanto affetto. La vicenda legata alla storia d’amore dell’ex marito l’ha riportata al centro dell’attenzione mediatica, ma la stella di Miriana non ha mai smesso di brillare. Quarantasettenne napoletana, la Trevisan ha affascinato il seguito social con una serie di scatti d’artista in cui la bellezza sembra fluttuare sull’acqua.

miriana trevisan instagram

Miriana Trevisan Instagram, lo shooting in acqua lascia a bocca aperta

Immersa in una vasca piena d’acqua, Miriana posa sensuale e seducente fissando l’obiettivo. Gli scatti sono molteplici, così come le pose e le prospettive, ma il risultato si muove sempre nella stessa direzione. Un incantevole ritratto della showgirl da provocare notti insonni. Le curve della conduttrice, in particolare il decolleté, sembra quasi galleggiare sull’acqua, emergendo in tutta la sua generosità. Rotondità perfette, ammirate con esaltazione dagli osservatori del web. Nell’ultimo scatto, in particolare, il seno della Trevisan affiora oltre il liquido tra piccole bollicine.

miriana trevisan instagram

“Il sogno perfetto”

“…così l’eterea creatura emerse dalle acque del lago”, l’immagine di Miriana richiama le note più poetiche. Ma anche quelle meno idilliache: “Che bombe”, “Un bel balconcino”, “Bona”. L’ammirazione, innanzi alle immagini della Trevisan, è altissima: “La regina”, “Semplicemente bellissima”, “Bellissima foto, sembra un quadro”, “Capolavoro assoluto di bellezza, sei un’opera d’arte”. Ma anche: “Il sogno perfetto since ‘91!!! Mix perfetto di bravura, intelligenza e bellezza”, “Favolosa”, “Così non vale, stanotte sarai nei miei sogni”, “Subliminale”, “Dea in acqua”.

Leggi anche —> Michela Quattrociocche Instagram, mini dress rivela gambe infinite e oltre: «Ma quello è…»

Amici 19

Amici 19, Maria De Filippi irrompe a sorpresa a casa di Sabrina Ferilli

coronavirus decreto governo

Coronavirus decreto governo: «Risposta forte, ma cittadini collaborino»